annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hbbtv kdex9005

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Hbbtv kdex9005

Questa tv è compatibile con il protocollo hbbtv ? e su tivusat il canale arte è supportato ma i rai e Mediaset no. Usano altre versioni?

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si lo è.  Che io sappia sono ancora in fase di sperimentazione i maggiori broadcaster
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ok. Grazie. Perché su qualche forum leggo che rai avrebbe già iniziato su
tivusat. Io vedo solo su Arte hd i servizi hbbtv
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

In realtà Mediaset sta già trasmettendo i mondiali in hbbtv ma con versione nuove. La 2.0.2

Anche rai sul tivusat usa lo stesso aggiornamento. Credo che sony dovrebbe procedere a un aggiornamento dei servizi interattivi hbbtv come tra poco farà lg. I Panasonic sono già aggiornati

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Da supporto tecnico SONY dicono che il tv SONY 2017 xe 9005 non supporta i servizi interattivi hbbtv. Ma secondo me si sbaglia il tipo che ha risposto. Intanto sul tv ce  un menù su questi  Inoltre sui canali tedeschi satellite funzionano.

Forse non è compatibile alle versioni rai Mediaset.ma li si può aggiornare

profile.country.IT.title
andreacherri
Esploratore

Ci sono novità riguardo la possibilità di aggiornare il tv alla versione hbbtv 2.0.2 ?

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non risulta. Sony Italia call center dicono che non sono previsti
aggiornamenti per cui il tv risulta ovviamente incompatibile con i servizi
italiani. Compatibile invece con vecchie versioni usate in Germania e
Francia. Zdf, arte, 3sat ecc
profile.country.IT.title
andreacherri
Esploratore

La mia domanda nasce dall'esigenza di fruire dei contenuti multimediali Mediaset (Mediaset Play) sul TV dal momento che non è stata, ad oggi, rilasciata una versione di app compatibile con android tv. Cosa che Rai ha fatto da tempo (Rai Play).

A tal proposito ho anche posto la questione direttamente a mediaset, ma per il momento, nessuna risposta...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Capisco. Infatti la app mediaset play non è presente su Android tv e
bisogna chiedere a mediaset che non risponde mai. Anche hbbtv su versione
2.0.1 servono non solo aggiornamenti ma accordi con le emittenti televisive
che usano i servizi interattivi
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi riallaccio a questa discussione.

Dopo che ho attivato i servizi e privacy hbbtv sono andato su dmax (realtime è lo stesso) e mi è apparso un banner che mi diceva di accettare i coockies di questa emittente per usufruire dei servizi hbbtv e di premere il pulsante blu. Premendo il pulsante blu mi esce un disclaimer da accettare che però malgrado sia flaggata la voce attiva con il pulsante ok del telecomando, non fa nulla. Ossia rimane questa schermata con disclaimer gpdr etc...con flaggata la voce attiva oppure posso flaggare voce disattiva ma poi premendo ok non se ne va. Solo se ripremo il tasto blu va via ma se poi lo ripremo ricompare...come se aspettasse che qualcuno gli dica ok coockie attivati ma non funzionasse.

Praticamente mi è uscito un banner del genere:

https://community.sony.it/t5/televisori/nuovi-servizi-hbbtv/td-p/2460763

 

Tag (1)