annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

hbb su tv kd xg9005

RISOLTO
profile.country.IT.title
Frenki60
Membro

hbb su tv kd xg9005

ho seguito un suggerimento per abilitare i servizi interattivi ma sui canali rai non ho visto la comparsa dei bollini rosso e blu. su altri forum ho letto di nuove versioni che rendono incompatibile l'uso con tv sony. non che sia di vitale importanza ma vorrei sapere se il servizio funziona o no sul mio tv.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Frenki60
Membro
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello che hai letto corrisponde al vero, sia Rai che Mediaset utilizzano i Servizi Interattivi HbbTV in una versione molto più recente rispetto alla quasi totalità delle altre Emittenti e sono incompatibili con il Televisore.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Purtroppo tutte le tv android sony non sono compatibili con l'hbbtv superiore alla versione 1.5.

profile.country.IT.title
Frenki60
Membro

si tratterà di un aggiornamento software in futuro oppure rimane per sempre inutilizzato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No nessun aggiornamento software, tra l'altro questi Servizi Interattivi in un Sistema come Android TV che utilizza le Apps sono un "doppione", di Rai ad esempio c'è RaiPlay per Android TV, unica mancanza "sentita" per scelta di Mediaset è Mediaset Play.

Sony, a meno di un cambio di rotta, non credo investirà risorse in questa Piattaforma...

profile.country.IT.title
Frenki60
Membro