annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

hard disk esterno su sony bravia

profile.country.it_IT.title
frabel27
Visitatore

hard disk esterno su sony bravia

ciao a tutti,ho  un televisore sony KDL-46EX402,ho comprato un hard disk packard bell go ma collegatolo al televisore non viene riconosciuto,esiste un sistema per farlo riconoscere? grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao frabel27,

in questo post se ne è gia parlato.

https://www.sony.it/discussions/message/619198#619198

ciao

Chiudo questa discussione

Davide8383
Esploratore

Ciao, 

fino a ieri sera utilizzavo il mio hd esterno e vedevo film senza problemi, da oggi quando vado per vedere un film parte l audio ma subito dopo mi dice che il formato video Nn e' riconosciuto e non è possibile riprodurre il film.

quale potrebbe essere il problema?

grazie mille

aldoria44
Membro

Il link proposto però è vecchio: se non erro tratta di una discussione iniziata nel 2010...e ultimo post del 2013. Infatti consiglia (per non dire "obbliga") ad utilizzare un HD formattato FAT32...il che non è vero. 

La mia Sony 55w808c (ma penso anche le altre) ormai supportano pienamente l'NTFS...infatti ci ho collegato chiavette e HD formattati esclusivamente in questo formato (per forza: ormai i files sono tutti di 8-9 gb al minimo) e il Sony non fa una grinza.

 

Davide8383
Esploratore

Quale potrebbe essere il problema quindi?

aldoria44
Membro

Fai due tipi di prova:

1) metti lo stesso film su un altro supporto (es. chiavetta) e vedi se si vede correttamente 

2) se utilizzi l'app nativa, scarica Kodi e prova a vedere il file da quest'ultimo.  Se si vede, si sarà corrotta l'app nativa..e può essere accaduto con qualche aggiornamento firmware.

In tal caso, prova un ripristino.

 

Primopf
Nuovo

E' possibile collegare un hard disk EX. da 1TB ad un sony 32"p. del 2016,.

Il contenuto dell' Hard disk sono foto digitali

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si.

Manolo