annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Guida tv

profile.country.IT.title
Fabio1972
Esploratore

Guida tv

Salve ho acquistato da poco un Sony 49xf9005 sono 3 giorni che quando vado su guida TV per argomenti non mi da informazioni mentre su guida TV mi da la programmazione attuale più la prossima (come da prassi) i canali si vedono tutti bene ed internet e collegato.

Ho fatto anche il reset di Android (tenendo premuto power per dei secondi) ma non è successo nulla. Qualcuno può darmi una risposta grazie

Tag (1)
7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, la guida generale funziona ma se fai la scelta per argomento non ti appare nulla perché le reti non supportano questa funzione 

PS. ci sono altre due discussione uguali quindi sono da chiudere continuiamo in questa 


Simone
profile.country.IT.title
Fabio1972
Esploratore

Buon giorno e grazie per la risposta.

Il mio software è il 65631 quindi non aggiornato (aspetto che lo faccia in automatico) 

Prima però si vedeva la guida TV per genere perché e se vado su selezione TV mi da sua programmi i  evidenzia che i popolari in onda

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Bisogna vedere se stai utilizzando la Guida TV delle emittenti, cioè quella standard, o quella via internet che è  più completa ma ha bisogno che il TV sia collegato in rete 


Simone
profile.country.IT.title
Fabio1972
Esploratore

Alla rete è collegato vado su internet con il TV comunque penso che anche selezioni TV prenda i dati da internet 

Tag (1)
profile.country.IT.title
gioagril
Membro

Se fosse via internet si popolerebbe tutta, da me si popola solo se vado sul canale, e comunque da satellite mi sincronizza un paio di giorni.


@Fabio1972  ha scritto:

Alla rete è collegato vado su internet con il TV comunque penso che anche selezioni TV prenda i dati da internet 


 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


@Fabio1972  ha scritto:

Alla rete è collegato vado su internet con il TV comunque penso che anche selezioni TV prenda i dati da internet 


I dati della Guida dei programmi generica provengono dal segnale dell'antenna, da Qui puoi scegliere quale Guida utilizzare 


Simone
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai provato a rifare una nuova scansione dei canali? A me una volta che ho avuto un malfunzionamento della guida ha funzionato.