annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Guida tv

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

Guida tv

Ho un 55xf8596 ma mi chiedevo la funzione di "Aggiorna la Guida Tv in standby" si riferisce ad una guida che viene scaricata online? effettua una scansione per canali?  Non trovo nulla sul funzionamento.

So soltanto che l 'ho disattivata, ho disattivato tutti gli aggiornamenti ma periodicamente di notte la tv esce dallo standby e riattiva l'hdd collegato sulla porta della tv emettendo continui spin up.

Sto uscendo pazzo

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La funzionalità serve solo a reperire le info EPG (poche) trasmesse dai vari mux in standby in modo da presentartele senza dover sintonizzare ogni singolo mux per scaricarle. Non scarica info da altre fonti. L'alternativa che hai, ma è solo parzialmente equivalente, è la guida per genere che invece scarica i dati da Gracenote. Ma non nel formato classico con lo scheduling dei vari canali.

profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

Salve .. è possibile cambiare la guida TV di default della TV? Non mi piace ed ha poche info..ho un kd75 xf85

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Puoi scegliere fra la guida EPG e quella di genere. Ma il fatto su quella EPG non ci siano info è colpa dei broadcaster italiani non della tv