annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

guida non disponibile

profile.country.IT.title
ballauri
Esploratore

guida non disponibile

buongiorno

sono nuovo nella cormmunty.

Posseggo un Sony Bravia KDL40W705C

Da qualche tempo non riesco più a vedere dei file Mp4 scaricati da RAi play con Pastilink

In particolare riesco a vedere più della metà del filmato ma poi si interrompe e il cursore ritorna all'inizio.

Ho provato con varie risoluzioni proposte da pastilink e anche la più bassa (1GB) fa lo stesso difetto.

Ho anche provato a riportare il tv alle impostazioni d fabbrica ma senza risultato.

Mi è venuto il sospetto che il tv non supporta file di quelle dimensioni.

Chiedo  alla community se qualcuno ha avuto un problema simile ed eventualmente come lo ha risolto.

Grazie

Giuseppe B.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo non ti si possa supportare per questo, per via del metodo che utilizzi.

profile.country.IT.title
ballauri
Esploratore

non capisco la risposta credo di aver solo sbagliato nello scrivere l'oggetto della mail.

Per il resto ditemi che metodo devo usare in quanto non sono pratico nello scrivere nelle community

Grazie

Giuseppe Ballauri

profile.country.IT.title
ballauri
Esploratore

Forse ho capito Manolo per metodo che utilizzo ti riferisci al fatto che usi Pastilink per scaricare i video?

Pensavo che fosse una cosa legale ma se non è così ti prego di confermarmelo.

Grazie

Giuseppe Ballauri

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è del tutto illegale ma non è nemmeno del tutto legale perché così come puoi scaricare dei contenuti liberi ne puoi scaricare anche altri protetti dai diritti d'Autore, comprendo la necessità perché non hai una Android TV e non c'è RaiPlay come applicazione ma temo che sarebbe inopportuno discutere qui di questo metodo per scaricare.