annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

guardare film in streaming sul web

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mascalzonesony
Nuovo

guardare film in streaming sul web

Salve, possiedo un Sony Bravia KDL 46EX720 e volevo chiedere se è possibile guardare film in streaming dai siti web. Ho provato ma mi chiede di aggiornare Flash Player.

Grazie

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@CharlesII,

ciao, provato anche ad installare DPlay da APK?

Manolo



CharlesII
Membro

No, non ci ho provato anche perchè nel momento che ho messo mano al PC ho fatto che collegarlo al TV e l'ho usato come player.

Appena ho un pò di tempo ci provo, anzi faccio che scaricare subito l'APK già che ci sono.

CharlesII
Membro

Ho provato ad installare DPlay da APK e funziona. Per fortuna ho comprato un tastierino wireless con touhpad da usare col TV e con questo riesco a gestire comodamente anche le interfacce utente non Android TV. :slight_smile:

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@CharlesII, volendo sarebbe stata sufficiente l'App Video & TV SideView di Sony per smartphone/tablet Android/iOS (per Android anche con Plugin per comandi vocali).

Manolo



CharlesII
Membro

Si, anche con l'App Video & TV SideView su smartphone è possibile farlo ma è più complicato e non sempre interagisce bene con le applicazioni, la usavo spesso prima di prendermi il tastierino. Ad esempio, in certi casi non è possibile immettere testo sebbene l'applicazione presenti un campo di immisisone testo e per gestire cursore e scorrimento pagina bisogna continuamente saltare da una modalità all'altra.

Nella maggior parte dei casi è comunque molto utile, direi indispensabile. :slight_smile:

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sull'immissione del testo non ho mai avuto noie, insolito...

Manolo



Leonardo92
Esploratore

Ciao, interessava anche me questa domanda, da quando ho comporato anche io una tv della Sony con Smart TV, ovvero con il sistema operativo tipo android, su cui si può installare delle applicazioni apposta, prodotte da vari sviluppatori. Comunque io ho cercato in tutti i modi di guardare film streaming dal mio televisore Sony, inizialmente non ci sono riusciuto, poi dopo ho provato ad installare vari browser, fra cui Chrome e Mozilla che ci sono per la tv, ho provato a visualizzare dei *****, per esempio questo film **** attraverso il player chiamato Cloudifer, e cosa è successo? il film è partito in Streaming, incredibile, dopo tanti tentativi, per questo prova a farlo anche tu in questo modo, ti funzionerà vai tranquillo!!