annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

guardare film in streaming sul web

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mascalzonesony
Nuovo

guardare film in streaming sul web

Salve, possiedo un Sony Bravia KDL 46EX720 e volevo chiedere se è possibile guardare film in streaming dai siti web. Ho provato ma mi chiede di aggiornare Flash Player.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I browser dei televisori Sony non sono compatibili con la tecnologia Flash, ormai considerata "morta".

Nel browser non è altresì possibile installare alcun tipo di Plugin.

Dovrai utilizzate un servizio come Video Unlimited, di Sony Entertainment Network.

http://it.support.sonyentertainmentnetwork.com/app/answers/detail/a_id/1895/~/cos'%E3%A8-video-unlim...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I browser dei televisori Sony non sono compatibili con la tecnologia Flash, ormai considerata "morta".

Nel browser non è altresì possibile installare alcun tipo di Plugin.

Dovrai utilizzate un servizio come Video Unlimited, di Sony Entertainment Network.

http://it.support.sonyentertainmentnetwork.com/app/answers/detail/a_id/1895/~/cos'%E3%A8-video-unlim...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi collegare un computer tramite cavo HDMI, attualmente i televisori sono ancora solo televisori, anche se "Smart".

profile.country.it_IT.title
Ciccillo74
Visitatore

Ma non si possono vedere streaming gratuiti. Dovrebbero consentire l'installazione di un browser più efficace. Ho letto che i tv Lg hanno Mozilla ,che consente di vedere tutti i tipi di streaming, il caso della Sony mi sembra fatto apposta per indurre l'utente a noleggiare i films o sbaglio? A pensar male....

Messaggio modificato da Ciccillo74

profile.country.it_IT.title
Ciccillo74
Visitatore

Si, certo ma collegare un pc implica costi e problemi di spazio e poi cosa lo compro a fare un tv internet se non fa il suo dovere?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il dovere di un televisore è quello di mostrarti i canali televisivi, oppure quello di accettare flussi video da altre apparecchiature, come un Blu-Ray ad esempio, oggi queste TV permettono altro, ma non dobbiamo aspettarci di acquistare un computer.

WpSEOit
Nuovo

personalmente in famiglia invece che optare per un televisore che facesse tutto abbiamo speso un cifra ridicola per un servizio di proxy per i file in streaming.
praticamente paghi un abbonamento (9 euro 90 giorni) e ottieni la possibilità di guardare molti dei più diffusi network di file sharing e video streaming come se avessi un account premium
****************************
Qui il link che ci ha dato l'input.
E' stato un po come tornare ad avere il buon vecchio megaupload

 

Link rimosso per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community.

SKYsony
Membro

Se uno legge la pubblicità sul sito della Sony, sembrerebbe che questi tv ti permettono di avere un esperienza internet omnicomprensiva, invece non è così, e questo non è corretto e soprattutto confonde i clienti ....

Purtroppo devo sottoscrivere e lamentare la stessa cosa. Poca trasparenza attorno al tema streaming web per chi si approccia a dover comprare una tv smart. Ho ricevuto da pochi giorni il mio 42W705 e apprendo con delusione che la navigazione è circoscritta a youtube e altri programmi chiusi.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, sui Bravia puoi utilizzare diversi servizi per lo streaming dei film, ad esempio Video Unlimited di Sony, Chili, Mubi etc, fare lo streaming da siti illegali non é permesso e quindi non lo riterrei una mancanza delle funzioni smart della Tv.

Simone