Condividi la tua esperienza!
Salve, possiedo un Sony Bravia KDL 46EX720 e volevo chiedere se è possibile guardare film in streaming dai siti web. Ho provato ma mi chiede di aggiornare Flash Player.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
I browser dei televisori Sony non sono compatibili con la tecnologia Flash, ormai considerata "morta".
Nel browser non è altresì possibile installare alcun tipo di Plugin.
Dovrai utilizzate un servizio come Video Unlimited, di Sony Entertainment Network.
I browser dei televisori Sony non sono compatibili con la tecnologia Flash, ormai considerata "morta".
Nel browser non è altresì possibile installare alcun tipo di Plugin.
Dovrai utilizzate un servizio come Video Unlimited, di Sony Entertainment Network.
Puoi collegare un computer tramite cavo HDMI, attualmente i televisori sono ancora solo televisori, anche se "Smart".
Ma non si possono vedere streaming gratuiti. Dovrebbero consentire l'installazione di un browser più efficace. Ho letto che i tv Lg hanno Mozilla ,che consente di vedere tutti i tipi di streaming, il caso della Sony mi sembra fatto apposta per indurre l'utente a noleggiare i films o sbaglio? A pensar male....
Messaggio modificato da Ciccillo74
Si, certo ma collegare un pc implica costi e problemi di spazio e poi cosa lo compro a fare un tv internet se non fa il suo dovere?
Il dovere di un televisore è quello di mostrarti i canali televisivi, oppure quello di accettare flussi video da altre apparecchiature, come un Blu-Ray ad esempio, oggi queste TV permettono altro, ma non dobbiamo aspettarci di acquistare un computer.
personalmente in famiglia invece che optare per un televisore che facesse tutto abbiamo speso un cifra ridicola per un servizio di proxy per i file in streaming.
praticamente paghi un abbonamento (9 euro 90 giorni) e ottieni la possibilità di guardare molti dei più diffusi network di file sharing e video streaming come se avessi un account premium
Qui il link che ci ha dato l'input.
E' stato un po come tornare ad avere il buon vecchio megaupload
Link rimosso per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community.