Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
posseggo il tv in oggetto che purtroppo durante le pulizie di casa è stato rigato con qualche attrezzo e ancora devo trovare il colpevole 😕
Il graffio che è stato fatto è lungo circa 4 cm e non è tanto evidente ma sul bianco risalta molto ed è fastidioso.
Io non me ne intendo di pannelli ma passandoci il dito sopra è come se il segno stia sotto un vetro o quello che è, nel senso che la superficie sembra liscia e il graffio stia al di sotto del pannello... Escludendo il fatto di rivolgermi al centro di assistenza che mi costerebbe un occhio c'è qualche modo per eliminare i graffi da questo schermo? Su internet ho trovato un paio di tutorial di qualcuno che suggerisce di usare l'olio di oliva e altri la vaselina bianca...
Grazie un saluto!
Sembra una crepa se è interno, come potrebbe essersi graffiato dentro e non sulla superficie?
Ciao, non so come sia successo ma l'unica possibilità è che qualcuno l'abbia urtato con qualcosa durante le pulizie... Il graffio misura circa 2,5 cm e sono come 3/4 graffi allineati, allego delle foto. Grazie ciao
Non è proprio un "segnetto"...
Io non lo toccherei, qualunque prodotto potrebbe danneggiare uno o più strati di materiale che formano il Pannello e puoi rischiare di peggiorare la situazione.
D'istinto ci ho passato solo un po' di saliva. Quindi dici di tenerlo così come è? Non c'è niente che si possa fare 😞
Puoi sentire un'Assistenza, io non mi azzarderei ad usare fantomatici prodotti, se poi si forma un alone o altro come la mettiamo?