annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Graffio schermo TV SONY 43XF8596

profile.country.IT.title
maxnoc
Esploratore

Graffio schermo TV SONY 43XF8596

Ciao a tutti,

posseggo il tv in oggetto che purtroppo durante le pulizie di casa è stato rigato con qualche attrezzo e ancora devo trovare il colpevole 😕

Il graffio che è stato fatto è lungo circa 4 cm e non è tanto evidente ma sul bianco risalta molto ed è fastidioso.

Io non me ne intendo di pannelli ma passandoci il dito sopra è come se il segno stia sotto un vetro o quello che è, nel senso che la superficie sembra liscia e il graffio stia al di sotto del pannello... Escludendo il fatto di rivolgermi al centro di assistenza che mi costerebbe un occhio c'è qualche modo per eliminare i graffi da questo schermo? Su internet ho trovato un paio di tutorial di qualcuno che suggerisce di usare l'olio di oliva e altri la vaselina bianca...

Grazie un saluto!

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra una crepa se è interno, come potrebbe essersi graffiato dentro e non sulla superficie?

profile.country.IT.title
maxnoc
Esploratore

Ciao, non so come sia successo ma l'unica possibilità è che qualcuno l'abbia urtato con qualcosa durante le pulizie... Il graffio misura circa 2,5 cm e sono come 3/4 graffi allineati, allego delle foto. Grazie ciao

IMG_8846.JPGsu immagine biancasu immagine bianca

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è proprio un "segnetto"...

Io non lo toccherei, qualunque prodotto potrebbe danneggiare uno o più strati di materiale che formano il Pannello e puoi rischiare di peggiorare la situazione.

profile.country.IT.title
maxnoc
Esploratore

D'istinto ci ho passato solo un po' di saliva. Quindi dici di tenerlo così come è? Non c'è niente che si possa fare 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi sentire un'Assistenza, io non mi azzarderei ad usare fantomatici prodotti, se poi si forma un alone o altro come la mettiamo?