annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Google Home e KD-55XE8096 (Android TV)

profile.country.IT.title
Carmine84
Esploratore

Google Home e KD-55XE8096 (Android TV)

Salve,

ho acquistato da poco un google home e ho problemi a comandare la mia tv KD-55XE8096 che seppur essendo Android TV non si integra per nulla con i comandi vocali. Provo a usare il google cast ma nulla, Google home dice che il televisore non è supportato. A qualcuno è capitato un comportamento simile?

 

Soluzioni?

 

Grazie mille

53 RISPOSTE 53
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In Italia i tv android non sono integrati ne con google home ne con alexa, lo sono in america e UK.

Per i comandi vocali al tv puoi sempre usare la app Video & Tv Sideview

profile.country.IT.title
Carmine84
Esploratore

e come li uso se google home non fa lanciare nemmeno le apps?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come usi cosa?

profile.country.IT.title
Carmine84
Esploratore

I comandi vocali con la app video

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso di scrivere in italiano corretto ma evidentemente non sono abbastanza chiaro

In Italia i tv android non sono integrati ne con google home ne con alexa, lo sono in america e UK.

Per i comandi vocali al tv puoi sempre usare la app Video & Tv Sideview

 

La tv NON E' compatibile con Google Home. Puoi mandarle comandi vocali con il suo telecomando o con la app Video TV Sideview e il suo relativo plugin Voce INSTALLATI su SMARTPHONE.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert
vincent-79
Esploratore

Buonasera vorrei capire perché il sito dice che la TV funziona con Google home invece non è vero mi pare un po' una presa per i fondelli 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami a quale sito ti riferisci?

Manolo



profile.country.IT.title
erosmax
Membro

Mi intrometto perchè ho fatto la stessa domanda a Google, visto che il mio Kdl-50w808c  con google home, non accetta alcuni comandi Nello specifico, non cambia canale e non accende o spegne la tv...o meglio, se la televisione è spenta e gli chiedi a google di mettere un video da youtube sulla tv, allora la accende e mostra il video, ma se gli dici solo di accenderla,  dice che  non può. Volume e cambasta non io video funzionano.  Ecco la loro risposta:

"

Thank you for contacting Sony UK support.

We are sorry to learn that your KDL-50W808C TV is not fully controlled by Google Home app.

With reference to your enquiry, please be advised that Google home can be used for specific commands on Sony TVs, for more commands and abilities, you can address this suggestion with the application provider, from our end, our TV is up to date.

For the latest software update, please check the below link:

https://www.sony.co.uk/electronics/support/lcd-tvs-android-w75xc_w80xc-series/kdl-50w808c/downloads/...

For registration purposes, please reply to this email with the 7 digits serial number located on the back of your device.

You can use this link to locate these details:https://www.sony.co.uk/find-the-model

Should you have any further questions, please feel free to reply to this email.

Thank you for your enquiry.internet

Yours sincerely,


SONY SUPPORT TEAM
SUPPORT: http://www.sony-europe.com/support/"

 

Ultimo aggiornamento  eseguito  ma non è  cambiato  nulla!

Sinceramente,  non ho ben capito la loro risposta!  😞