annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Gestire Google Home e Backdrop...

profile.country.IT.title
bluerk
Membro

Gestire Google Home e Backdrop...

Dovrei collegare il telefono al tv per gestire le impostazioni di backdrop tramite Google Home (installato su tel).

Tempo fà ero risucito, smacchinando un po tra i 2 devices.. ma ora non ci son riuscito.

E' incasinato tra wi-fi.... wi-fi direct... si collega la tu al device o il device alla tv?

E' quello che non riesco a capire, che configurazione sarebbe da fare esattamente?

 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

sinceramente non è ho idea :wink: probabilmente l'unica che ha qualche speranza è l'hotspot.

Ma avendo il router del tuo provider internet già installato e funzionante il wifi già ce lo hai (normalmente basta che guardi il retro del modem (soprattutto se TIM) e prendi i parametri di default di collegamento......

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Adesso mi ricordo che ne avevamo già parlato proprio con te https://community.sony.it/t5/televisori/screensaver-automatico-di-default/m-p/2739391#M79607 ma non ci avevi parlato di come fosse il tuo setup di rete....

profile.country.IT.title
bluerk
Membro

Grazie a tutti.. ho risolto tramite hotspot 4G dal telefono.. ho agganciato il tv all'hotspot e quindi Google Home ha funzionato. Mi sembrava di averlo fatto anche l'altro giorno, però bhò.

 

Comunque sia, con Google Home non si può impostare di vedere le proprie foto tramite Google Foto?

 

E' un bel fail o sbaglio?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert