Condividi la tua esperienza!
Rimando il quesito completandolo con il tipo di tv che ho.
Si tratta di un 49 XF 9005
Non sono pratico dei forum e forse ho sbagliato casella per ringraziare del vostro contributo, se sì ditemi come farlo correttamente. Ne approfitto per chiedere altri due consigli
1) La presentazione di foto si riesce a modificare nei tempi di visualizzazione e tipo di dissolvenza?
2) Usando una chiavetta USB, quando sono nell'app album mi posiziono su di una foto e premo il tasto action menu, dopo di che nel menu che mi compare mi posiziono sulla sezione album e poi sull'opzione ritaglio e clicco, nella finestra che compare scelgo zoom, ritaglia.
La domanda è: come procedere per zoommare o ritagliare? quali tasti usare perche le 4 frecce del pulsante centrale sono: alto e basso inattive e destra e sinistra avanzano o arretrano nell'elenco della cartella.
Grazie e scusate la duplicazione del msg.
Risolto Andare alla soluzione.
Buongiorno tetone51
Non è possibile modificare i tempi e gli effetti di dissolvenza nella presentazione delle foto.
Inoltre la funzione zoom è paragonabile al ritaglia, non è un editor fotografico ma consente solo al televisore di adattare l'immagine a pieno schermo, qualora non lo sia originalmente, ad esempio immagini con un rapporto d'aspetto differente dal 16:9.
Spero comunque di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona giornata.
Grazie jo-jo 76, non ho risolto il problema, ma almeno mi sono messo il cuore in pace (roba da poco)!
Buona giornata anche a te.
Buongiorno tetone51
Non è possibile modificare i tempi e gli effetti di dissolvenza nella presentazione delle foto.
Inoltre la funzione zoom è paragonabile al ritaglia, non è un editor fotografico ma consente solo al televisore di adattare l'immagine a pieno schermo, qualora non lo sia originalmente, ad esempio immagini con un rapporto d'aspetto differente dal 16:9.
Spero comunque di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona giornata.
Manolo