annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Gamma TV19 - Immagini "dal mondo"

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gamma TV19 - Immagini "dal mondo"

050603_sony-tv-2019-step-up-chart.jpg

 

IMG_20190221_155838.jpegIMG_20190221_160902-1280x720.jpegIMG_20190221_160130.jpegIMG_2747-1280x720.jpeg

Manolo



14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma guarda che l'idea te l'ha data giusta, infatti se decidi di comperare un AG9 ti danno il telecomando nuovo... :grimacing:

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Si potrebbe acquistare come telecomando aggiuntivo ma dovresti chiedere al centro assistenza, ogni telecomando è previsto per un modello specifico per di più che sono previsti per i TV della serie Master, se ad esempio si rompe il tuo di daranno quello per il tuo AF9


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque se vuoi @Lagunarock puoi comprarmi un AG9 e poi facciamo il cambio di telecomando... 

No ok non ce la farei nemmeno a queste condizioni... :robot:

Manolo



profile.country.IT.title
Lagunarock
Membro

:rolling_eyes::thinking:fammi pensare un po' ...come no !però un pensierino alla AG9...ma solo perché vorrei provare il brivido di una 65!

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Eheh purtroppo i telecomandi non si possono cambiare, ogni serie ha il suo telecomando. Comunque come estetica e funzioni la serie 2019 mi sembra il top, anche se non vedo grandi diffrenza rispetto alla serie del 2018. La presa HDMI credo sia rimasta la 2.0 tranne che per il modello 8K. I più belli e convenienti secondo me sono l'Oled AG9 e il Led XG95. Il bestione ZG9 8K mi sembra il meno bello steticamente, anzi a dire il vero non mi piace proprio... Comunque se si vuole comprare una TV oggi è meglio andare sulla gamma del 2018, perchè i nuovi modelli appena usciti avranno dei prezzi molto alti, che caleranno nel corso dell'anno. Peccato solo per l'hardware Mediatek inferiore sulla gamma 2018, a parte le Serie Master AF9 e ZF9.