annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

funzione "cerca" in Unlimited, come inserisco i caratteri?

RISOLTO
profile.country.IT.title
nicdemar0
Nuovo

funzione "cerca" in Unlimited, come inserisco i caratteri?

ciao a tuttti,

ieri ho provato a far funzionare i films disponibili su "unlimited" e tutto ok, devo dire che è una funzione molto comoda in quanto si possono praticamente noleggiare i film senza andare in videoteca.... ottimo!!!

ma veniamo al quesito,

provando la funzione "cerca" dove poi chiede di inserire le parole chiave io non sono riuscito ad inserire neanche un carattere.... pensavo che i caratteri si mettessero con il telecomando ma ninte, ci ho perso un sacco di tempo e non ho trovato una soluzione

mi sapete aiutare???

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quando ti posizioni sulla casella di ricerca, con il telecomando, non riesci ad "entrarci" tramite il tasto OK oppure il numero 5 del tastierino?, per poi inserire i caratteri, sempre selezionabili da telecomando, che appariranno a video.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quando ti posizioni sulla casella di ricerca, con il telecomando, non riesci ad "entrarci" tramite il tasto OK oppure il numero 5 del tastierino?, per poi inserire i caratteri, sempre selezionabili da telecomando, che appariranno a video.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

se non ricordo male, uno dei tasti colorati posti sul telecomando  verde-rosso-blu ....

dovrebbe darti la possibilità di digitare il titolo ricercato.

facci sapere se hai risolto o se ti serve altro supporto

ciao

profile.country.IT.title
nicdemar0
Nuovo

ciao manolo,

grazie ate ho risolto.... il tasto per aprire la selezione dei caratteri è quello centrale.

perfetto

grazie ancora

ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, buona serata e buon divertimento con Video Unlimited.