Condividi la tua esperienza!
peccato, hai perso un’occasione per tacere. Ma già ho avuto a che fare con te e le tue soluzioni ctrlcanc che servono a fare numero per i tuoi badge! Vedo che non perdi tempo a sparare a zero anche quando è palese che non avevi soluzioni e che non sai leggere!!! Io ho iniziato il post con “ho un Ag9” e fa da suggerimento a chi ha chiesto una soluzione ed ha il mio modello (come dimostrato funziona per molti) anche per chi non lo ha ma magari ha un 4k acquistato tra il 2019-22 . Solo che mentre tu hai sparato le supercazzole sui mega aggiornamenti firmware e risintonizzazioni inutili, io ho dato una soluzione e a te BRUCIAAAA!!! Fatti una vita! Ma siccome credo che non c’è l’hai adesso inizi il superpippone su quanto sei BRAVO e su come volevi dare una soluzione che manco la buonanima di Steve Jobs e che tu sei l’anima dei meglio maxi Expert super sayan 😂😂😂
@san-seve ha scritto:peccato, hai perso un’occasione per tacere. Ma già ho avuto a che fare con te e le tue soluzioni ctrlcanc che servono a fare numero per i tuoi badge! Vedo che non perdi tempo a sparare a zero anche quando è palese che non avevi soluzioni e che non sai leggere!!! Io ho iniziato il post con “ho un Ag9” e fa da suggerimento a chi ha chiesto una soluzione ed ha il mio modello (come dimostrato funziona per molti) anche per chi non lo ha ma magari ha un 4k acquistato tra il 2019-22 . Solo che mentre tu hai sparato le supercazzole sui mega aggiornamenti firmware e risintonizzazioni inutili, io ho dato una soluzione e a te BRUCIAAAA!!! Fatti una vita! Ma siccome credo che non c’è l’hai adesso inizi il superpippone su quanto sei BRAVO e su come volevi dare una soluzione che manco la buonanima di Steve Jobs e che tu sei l’anima dei meglio maxi Expert super sayan 😂😂😂
@san-seve ti prego di tenere un atteggiamento più consono ad una Community.
i vari Expert sono users come voi che spendono il loro tempo libero a cercare di aiutare chi ha bisogno e non a "fare pipponi" come dici tu.
Inoltre car @san-seve il tuo TV è compatibile con la versione 2.0.1 mentre quello di altri utenti non lo è e quindi la tua sventolata soluzione per loro è assolutamente inutile.
Ti prego perciò di assumere un atteggiamento moderato soprattutto nei confronti di chi ha aiutato in anni centinaia se non migliaia di utenti in difficoltà.
@san-seve se non ti sta bene questa minestra puoi sempre lasciare la community visto che tanto hai soluzioni in tasca e quindi non ti serve il nostro aiuto (gratuito) no??.
A me brucia caro @san-seve solo vedere come c'è in giro gente non riconoscente che fanno i duri quando tutto funziona e poi quando c'è un problema vengono a piangere quì cercando aiuto da tutte le parti magari scrivendo in ogni dove. Veroooo???
Comunque io non devo dimostrare nulla a nessuno il mio profilo e i miei BADGE parlano chiaro.
Se non lo sapessi si chiama "Reputazione" ed è lasciata da voi utenti. Quindi...
Messaggio cancellato per violazione del codice di condotta della community.
Codice di condotta per il forum e le community
Cerca di tenere un codice di condotta più consono ad una community.
Messaggio cancellato per violazione del codice di condotta della community.
Codice di condotta per il forum e le community
Cerca di tenere un codice di condotta più consono ad una community.
Funziona anche su AF9! Grazie!
Buonasera, sono un felice possessore di un KD-49XE9005, vi chiedo gentilmente aiuto perché vorrei vedere il canale 101 della RAI 4K ma mi dà la schermata blu con la lista e non capisco quali impostazioni e dove selezionarle.
Mi dispiace ma la serie XE non è compatibile.
😢
“…devi attivare i servizi streaming da impostazioni=> guardare il televisore=>preferenze=>applicazione interattiva qui sposta tutto su on i vari selettori. Prova a farlo e accetta la privacy. Una volta fatto vedrai uscire un menu interattivo quando sei su un canale Rai, dove sono elencati tutti i canali (Rai1,2,3 ecc). Spostati scorrendo verso destra con il telecomando e vedrai il canale 4k rai.”