annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Funzione HBBTV

profile.country.IT.title
luciano1962.com
Esploratore

Funzione HBBTV

Nell'ottobre 2019 ho acquistato un TV Sony Bravia KD-55AG9. Purtroppo non è visibile il canale 101 (RAI 4K) del digitale terrestre. La Tv è connessa ad internet, ma non so se è compatibile con la funzione HBBTV (versione 2.0.1 e successive). Cosa è possibile fare?

 

91 RISPOSTE 91
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quei pop up purtroppo sono proprio l'Interattività... O meglio servono all'Interattività...

profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

Se si disattiva la voce

Applicazione per can 5 dici che escono comunque?🤔https://postimg.cc/KR5rLy4p

in oltre archivio permanente deve rimanere attivo?

https://postimg.cc/ctR7XphH
gli altri settaggi sono i settaggi migliori?

perdonami se chiedo

ps sto cercando di capire come spezzare i mex ma nemmeno in mod desktop 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A queste domande credo che ti potrà rispondere solo chi attualmente ha un TV su cui provare e può provare...

profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

A queste domande credo che ti potrà rispondere solo chi attualmente ha un TV su cui provare e può provare...

Riguardo la parte archivio permanente lo disattivato e sembra andare tutto (ogni tanto su rai 4k esce il palinsesto devo cambiare canale e poi tornarci.
Riguardo alle app
Applicazione per canale (es canale 5)
se la disattivo sembra che poi rai 4k non vada ma devo vedere bene
Avvio automatico applicazioni se viene disabilitato rai4k si blocca (provando velocemente)
Priprita applicazioni devo vedere se lasciarlo su predefinito o se ce qualcosa di diverso oggi vedo riguardo tutto e nel caso posto qualche foto. Ps resettando la tv inizialmente chiede di avvettare per la privacy io ho disabilitato tutto cio puo' creare problemi di visione oppure interattivita'?
Devo capire meglio queste cose e rifare il reset dopo aver provato per aver un reset pulito. Scegliendo il ripristino piu "strong" dei due. Quale è il piu invasivo e ripristina meglio
Grazie per l'aiuto che mi stai dando

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Di solito, non c'è da pre-settare nulla. Quando vai in un canale che ha l'interattività, se è la prima volta, ti chiede con un banner di accettare la privacy e altro. Dopodichè non c'è da fare più nulla per quel canale/palinsesto a meno che non cambino le norme sulla privacy.

profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

No chiedevo se vi era possibilita' di aumentare la privacy ed anche nel caso al riavvio del tv dopo un reset se si poteva non dare i permessi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Privacy ed i Permessi sono da sempre una mezza farsa, se non accetti/li concedi praticamente non puoi fare nulla, o almeno era così fino a pochissimo tempo fa.
profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

@Marino.Manolo 

La Privacy ed i Permessi sono da sempre una mezza farsa, se non accetti/li concedi praticamente non puoi fare nulla, o almeno era così fino a pochissimo tempo fa.
Quindi devo attivare tutto anche quelli ad avvio tv dopo il reset🤔
Riguardo ad archivio permanente meglio lasciarlo attivo?
Ps per rifare tutto "pulito" voi che impostazione di reset usate per non doverle fare sempre entrambe

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quando si ripristina e si vuole essere certi che un possibile minimo backup non si porti dietro gli stessi problemi di prima, meglio ripartire completamente da zero e non mantenere nulla della "sessione" precedente.

profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

Ok Che sequenza mi consgli di fare per il ripristino (mi da due opzioni) in oltre come sai meglio di me al riavvio chiede se usare la tv base o google tv (io la uso do base perche' uso la fire tv 4k max) ma poi chiede i permessi da accettare tutti oppure spuntare solo quelli che si vuole, quelli sono da accettare per usare l'hbbtv? Oppure posso andare avanti senza spuntare nulla (nel caso appena rieseguo faccio la foto cosi ci capiamo meglio) Ps come detto per le varie app uso la fire tv 4k max,tuo parere e meglio usare le app interne alla tv oppure dalla chiavetta? Quale delle due soluzioni e la piu' performante🤔 me stata regalata la chiavetta e fino ad ora lo usata senza pormi il problema o l'idea che magari e meglio usare le app sulla tv.🤔🤦🏻‍♂️