annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Funzione HBBTV

profile.country.IT.title
luciano1962.com
Esploratore

Funzione HBBTV

Nell'ottobre 2019 ho acquistato un TV Sony Bravia KD-55AG9. Purtroppo non è visibile il canale 101 (RAI 4K) del digitale terrestre. La Tv è connessa ad internet, ma non so se è compatibile con la funzione HBBTV (versione 2.0.1 e successive). Cosa è possibile fare?

 

91 RISPOSTE 91
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il drm è stato richiesto dalla fifa giustamente come proprietaria dei diritti e ed è supportato su tutte le piattaforme incluso hbbtv visto che nessuno fa beneficenza. Comunque non penso che rai applichi la crittografia sui Alberto Angela (anche se potrebbe). A chi ha un Sony a disposizione provare se funziona ora

profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

Potete aiutarmi coi passaggi precisi per un sony a 90j grazie 😔

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciò che trovi ad inizio Discussione non ti è di aiuto?:

"impostazioni=> guardare il televisore=>preferenze=>applicazione interattiva qui sposta tutto su on i vari selettori."

profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

No purtroppo non trovo questa passaggi nemmeno dal menu Per quello chiedevo passo passo https://helpguide.sony.net/tv/iaepm1/v1/it/3_5_5_hbbtv_settings.html Nemmeno seguendo questi Ma il mio tv dovrebbe supportate tale hbbtv? Ps avrei bisogno una info per una sound bar meglio che apronun trend separato?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per la Soundbar meglio una nuova Discussione separata.

A90J ha HbbTV ma nei dispositivi recenti deve essere stato modificato il percorso per attivarlo, aspettiamo qualcuno che con un TV recente possa "riscrivere" tutto i passaggi.

profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

👍🏼purtroppo non si trovano nemmeno in rete e presumo che sentendo Sony diano quelli di base

ok apro una discussione per la soundbar

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In attesa di qualcuno ho chiesto ad un Utente su DDAY.it, se mi risponde o se risponderà qui...

profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

Grazie🙏🏼

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@ironskin21 ti incollo tale e quale la risposta ottenuta da Dario C. (che ringrazio ancora anche qui), Utente di DDAY.it:

 

"Impostazioni - Canali & Ingressi - Preferenze (Canali) - Applicazione interattiva. “Attiva applicazione interattiva” e “Avvio automatico applicazione” devono stare entrambi su on. Quando la attivi, se ti chiede il consenso privacy devi selezionare Consenti. Poi eventualmente nel sottomenù “Impostazioni Privacy HbbTV” ti consiglio di impostare “Non tenere traccia” su Sì e “Blocca cookie di terze parti” su On.

 

Ps. Se ti serve per vedere Rai 4K ti avviso che va ancora a scatti, il bug dei dropped frames con il DRM attivato non è stato ancora risolto dal produttore. Ti consiglio, se non lo hai ancora fatto, di segnalare anche tu all’assistenza Sony.

Inoltre, c’è un altro bug: l’audio dei canali live HbbTv uscirà tutto dal canale centrale (non stereo). Se hai un impianto audio con diffusori separati (5.1) è un problema."

profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

Grazie 🙏🏼 Allora avrei settato tutto (cerco di allegate le foto) Ma noto che escono pop up a gogo 😞 anche a meta schermo come posso eliminarli? Se possibile levar pop up cookie e cronologia (rendere un po tutto privato) ecco https://postimg.cc/gallery/vbcsjDr