annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Frequenza KDL-50W755C

Ciccio28
Esploratore

Frequenza KDL-50W755C

Ho acquistato il modello in oggetto.

Tra le caratteristiche indicate ví era "frequenza 800Hz".

Ma leggendo il dettaglio delle caratteristiche trovo "Motionflow XR 800Hz".

Sbaglio o sono due cose diverse?

Quale sarebbe il valore della "classica frequenza"?

Grazie

  
17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appoggio quanto risposto da @rooobb, inutile aggiungere altro.

Manolo



Ciccio28
Esploratore

Sinceramente al momento non sono molto soddisfatto dell'acquisto... Forse perché avrei voluto una serie W8 che dovrebbe avere caratteristiche decisamente migliori e quindi soddisfatto le mie aspettative.

Grazie delle indicazioni

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Curiosità, cosa non le soddisfa attualmente?

Manolo



Ciccio28
Esploratore

La qualità dell'immagine.

Nella mia ignoranza mi sembra manchi definizione dei contorni, sfuocata, poco definita.

Preciso che la guardo a circa 3,5 metri

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Di default mi appariva così anche il W8, hai già provato a fare un minimo di calibrazione? Segui i consigli che trovi qui https://community.sony.it/t5/tutorial-faqs-tv-home-cinema/guida-completa-alle-impostazioni-immagine-... io sono riuscito a migliorarla di molto. Per il resto che io sappia l'unica differenza reale tra il tuo ed il W8 è il 3D....

Ciccio28
Esploratore

Ok, proverò e farò sapere.

Mille grazie

Ciccio28
Esploratore

Finalmente ho avuto modo e tempo di cimentarmi nelle regolazioni indicate nella guida linkata.

Unico dubbio, non ho trovato il comando da disattivare "Gradazione uniforme" (secondo la guida dovrebbe avere il seguente percorso "Impostazioni" > "Immagine" >"Gradazione uniforme").

Comunque, purtroppo, dopo le regolazioni, non ho avvertito miglioramenti.

Chiedo, magari ad altri possessori del mio steso modello, come abbiano impostato le loro eventuali regolazioni.

Grazie

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi sembra che sui nuovi Android la "Gradazione Uniforme" non sia più presente.

Qualcosa hai comunque modificato, cosa? Io in particolare (ma sun un polliciaggio inferiore e modello diverso) ho dovuto modificare parecchio la nitidezza. 

Se vuoi provare un setting più professionale prova a dare un'occhiata qui http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/w800c/settings