annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FORMATTAZIONE HD

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
nigridi
Visitatore

FORMATTAZIONE HD

Scusate c'è qlcn che mi aiuta a risolvere il problema del mio HD verbatim da 750 GB, mi ripeto l'ho formattato con il SONY EX 720 40' funziona, e dischima il problema è che non viene letto dal pc.

Ho anche "revocato  registrazione hd " da tv, e adesso non viene proprio letto dal pc. collegato viene rilevato solo da da gestione dischi ma non riesco a formattarlo

22 RISPOSTE 22
Pigrone
Esploratore

Ok, ho digitato clean all, l'hdd interessato lampeggia, lo lasciò lavorare tutta la notte e poi ti dirò.
Intanto grazie per l'aiuto
Pigrone
Esploratore

Carissimo Jannis ci hai azzeccato!
Ho usato il Potente comando clean e poi ho usato il partizionatore di Windows per ricreare una partizione unica in un hdd da un tera, poi ho messo un video e... Me lo ha letto!!!!!
In questi casi cosa si fa per dimostrare la propria riconoscenza per una persona che mi ha aiutato? Non lo so, ma ti sono debitore Jannis!!!
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Debitore? Di niente “Pigrone”…  :wink:

Comunque, prova anche con il solo “clean”. Se funziona, è velocissimo. Il “clean all” viene usato, di solito, per cancellare e sovrascrivere uno per uno, tutti i byte che possono contenere dati in un HDD e non per cancellare solo le informazioni sulle partizioni e sui file presenti. “Clean all” rende difficile se non impossibile il recupero del contenuto in un HDD (in qualche maniera cancellazione sicura di dati “sensibili”!!!).

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)