annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Formato M2TS da BRAVIA W6

faseeffe
Nuovo

Formato M2TS da BRAVIA W6

Vorrei rivedere sul mio iMac le registrazioni salvate nel formato m2ts sull'HDD USB collegato al mio Bravia serie W6. 

 

Ho provato tutti i software che in teoria leggono il formato, ma non sono in grado di decodificare il file.

 

 

Qualche suggerimento? Grazie in anticipo.

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao.
Non è possibile vedere i filmati registrati direttamente da un TV Sony via USB, su un altro apparecchio.
Sono criptati/codificati!
Si possono rivedere SOLO sull’apparecchio laddove è stata fatta la registrazione!
Non si possono, addirittura, vedere su due diversi apparecchi Sony anche se dello stesso modello!!!

 

Jannis

 

PS
Di norma non è possibile, ma, non impossibile. Non si può escludere che qualcuno abbia “hackerato” il sistema di “codifica” Sony. Io personalmente non lo so, ma, questo argomento non può essere trattato in questa Community (perché non rispetta le regole della Community Sony http://www.sony.it/pages/privacy/CodeOfConduct_it.html)

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
faseeffe
Nuovo

Grazie per la risposta.

profile.country.it_IT.title
giangiss
Nuovo

Scusa Jannis io ho lo stesso problema di faseeffe, volevo prendere la registrazione e guardarmela su mac o sul proiettore di casa tramite nas. Come ha detto faseeffe non è possibile.

Dovete spiegarmi però la differenza tra una registrazione Tv Bravia e una con registratore Sony HD/Dvd o HD/BluRay. l'Hd/Dvd registra prima su Hard Disk poi lo passo su dvd e lo guardo dove voglio. 

Invece di andare avanti Sony sta tornando indietro?? Rendere le cose facili mai? Perchè dobbiamo andare sull'illegale quando fino a poco tempo fa registravamo su cassetta Vhs e la guardavamo in casa dove volevamo?

Ho 3 Tv Sony e tante cose hi-tech Sony ma sempre con problemi. Tengo presente che il TV Bravia citato da faseeffe e che ho pure io all'inizio non leggeva gli mkv ... solo dopo 3 aggiornamenti ha iniziato a leggerli (non tutti). I sofware Sony sono sempre indietro rispetto ad altre marche e purtroppo in tanti casi non mantengono mai le promesse. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho nessun interesse a difendere Sony a tutti i costi, ma neanche i Sammy permettono di copiare le registrazioni. Penso sia legato ai diritti d'autore (ho letto che anche i PVR Humax escono dalla fabbrica addirittura senza HDD per lo stesso motivo, quindi addirittura non sarebbero di default nemmeno in grado di registrare).