annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Firmware Sony Bravia KDL-40R483B

profile.country.IT.title
pippoblu76
Nuovo

Firmware Sony Bravia KDL-40R483B

Ciao a tutti,

mi hanno regalato una Sony Bravia KDL-40R483B.
Attualmente la Versione software è v.8115_v0.1
Ho visto che c'è una versione più aggiornata, che porta delle migliorie alla TV.
Il sito ufficiale Sony ha rimosso la possibilità all'inizio di questo anno di poter aggiornare il firmware per le TV più datate. 

Possibile che non si trova in rete l'ultimo firmware disponibile per tale TV?
Qualcuno di voi lo possiede e può in qualche modo inviarmelo?

Grazie anticipatamente

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-kdlxxr4xxb-series/kdl-40r483b/software/00271214

 

Se la versione visualizzata sul TV è inferiore all'ultima versione indicata nella tabella, fare riferimento alla sezione Contattare l'assistenza di questo articolo.

profile.country.IT.title
pippoblu76
Nuovo

Ciao,

dietro tuo consiglio ho contattato assistenza la quale mi informa (già a conoscenza in quanto scritto sul sito)  che il firmware non è più disponibile. 

Possibile che non c'è altro modo di poter scaricare il firmware aggiornato? 

In rete non trovo nulla....grazie 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'unico altro modo che mi viene in mente è quello che hai provato tu cioè a chiedere qui, ma devi aspettare che qualcuno che ha conservato lo stesso Firmware per lo stesso dispositivo legga il tuo messaggio e possa inviartelo in qualche modo, la vedo dura.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Capisco comunque il non rassegnarsi perché sarei il primo ma hai dei problemi che potrebbero essere risolti da questo aggiornamento Firmware?
Perché spesso e volentieri non è che apportino chissà quali novità anzi per lo più sono piccole imperfezioni che vengono sistemate non sono grandi aggiornamenti Firmware.