annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Firmware dedicati ad altri modelli ma installati su xh90

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Firmware dedicati ad altri modelli ma installati su xh90

Alcuni utenti dicono di aver installato sul loro xh90 firmware che invece erano destinati alla serie j e k.........così facendo loro dicono di avere una Google tv che non ha alcun tipo di problema e si vede anche meglio a livello di immagine........ma è veramente possibile ciò?o sono dei troll?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No che io sappia, poi se un Firmware nasce per più Serie è un'altra discorso.

Modifiche? mmm... Difficile...

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Sono firmware specifici per serie j e k ,non cè scritto da nessuna parte che sono compatibili per xh90 però alcuni hanno provato a forzare questi aggiornamenti sul xh90 e praticamente è come se si fosse evoluta migliorando qualità di immagine,eliminando la sfocatura del 120 hz e addirittura implementando Google tv,boooo a me sembra così strano,io sono un po' diffidente però per quale motivo questi utenti dovrebbero inventare queste trollate?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho imparato a non dubitare sempre e comunque spero anche di non giudicare, ma qui credo che qualcuno...

Chissà, se in buona fede, come sono andate veramente le cose, ci sono persone che davvero non hanno idea di cosa stanno facendo e poi pensano che quel qualcosa sia magari anche andato in porto, la conseguenza può essere un effetto placebo (ormai sono abbonato a rispondere a te usando "effetto placebo"... 🤗).

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Bo dicono che ormai sono 2 anni che installando firmware non specifici per la loro TV non hanno problemi ma solo giovamenti,cmq i placebo mi piacciono tantissimoooooo ihihihihihihihihi 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per installarli non si installano così come li scarichi, poi se qualcuno ha trovato un modo per "spacchettare" il file, modificare qualcosa tra le stringhe e fare sì che il Televisore lo riconosca come adatto a sé... Sempre che poi qualcosa di specifico per altro Modello non crei più danni che altro, ma a quanto pare hanno hanno risolto tutto, magari senti per la.fsme nel Mondo se riescono a fare qualcosa...

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

L hanno scaricato su chiavetta USB e poi installato sulla tv con la solita procedura,senza modifiche di nessun tipo,e l ha TV ha installato senza problemi l aggiornamento

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A sbeffeggiaere si finisce con il restare fregati ma mi verrebbe da pensare che forse non sanno il Modello che hanno ed hanno installato il Firmware giusto pensando di intallarne un altro.

Certo nella vita non si sa mai, ma dubito sia andata come dicono, previo un errore di chi il Pacchetto lo ha creato, ma anche qui, vuoi che un tizio che ha un problema scarica un Firmware per un Modello diverso che per qualche motivo si può installare sul proprio e questo invece che non installarsi o danneggiare qualcosa cosa fa? Risolve tutto!

Magia, fortunissima...