annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Filmato in 4k

profile.country.IT.title
Saimon85
Membro

Filmato in 4k

Salve ragazzi, ho un filmato in 4k sul pc di 30 gb. Come posso vederlo sulla mia x8005c? Tramite il cavo HDMI, dal pc alla tv. Giusto? Ho un dubbio,  non è che ho bisogno di un cavo 4k? Poi il filmato devo avviarlo sul pc con VLC... Oppure tramiche cavo posso vedere il film all'interno del pc e avviarlo dall'app della tv?  

 

Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
kadabra12
Esploratore

Per vederlo da PC devi settare la risoluzione della scheda video a 3840x2560 (4k) impostare il rapporto immagine su pixel pieno 1:1 e poi tramite vlc o media player classic lo vedi alla sua risoluzione nativa, sennò x vederlo direttamente sulla TV dovrai copiare il film su un hdd esterno formattato in ntfs (in fat32 non puoi copiare file più grandi di 4.3 gb) e poi una volta collegato alla usb della TV dall'app video troverai il tuo filmato, ho notato che il player sony su contenuti in 4k e 4k Hdr è molto più fluido di Vlc

profile.country.IT.title
Saimon85
Membro

Grazie per la risposta. 

Devo controllare se il mio pc ha questa caratteristica. È un asus che ha la scheda video intel grafica qualcosa... Sarebbe quella integrata alla scheda madre. Forse non è molto compatibile con i 4k... Forse è meglio collegare un hdd.  Ti aggiorno. 

Grazie.