annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

fatto ultimo aggiornamento

RISOLTO
profile.country.IT.title
bindiugo
Membro

fatto ultimo aggiornamento

oggi 20.09.2018 ho fatto l'aggiornamento alla mia televione (KD-65XE9005 ) SONY  ho verificato che i tasti non corrispondono più , mentre fino ad ieri io la usavo regolarmete. come devo fare qualcuno può aiutarmi? grazie 

Bindi Ugo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Prova a fare un rapido check. che non ti abbia in qualche modo modificato il layout della tastiera.

Vai in Home-->impostazioni-->Tastiera-->Layout tastiera fisica-->  impostagli Italiano.

Facci sapere se risolvi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno bindiugo

Nella tua richesta però non si capisce a quali tasti ti riferisci? i tasti del telecomando?

Se ci aiuti a capire cerchiamo di aiutarti.

profile.country.IT.title
bindiugo
Membro

salve, scusate avete ragione non mi sono spiegato bene.

ieri sera dopo aver fatto l'aggiornamento alla mia TV Sony KD-65XE9005, la tastiera che uso in internet browser

Logitech K400 Plus Tastiera Wireless con Touchpad per  Android, Smart TV, Layout Italiano QWERTY alcuni tasti non funzionano più (esempio tasto @ mi scrive punto e virgola; e cosi via). credo di aver spiegato (nel mio italiano scarso) cordiali saluti

Bindi Ugo

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Prova a fare un rapido check. che non ti abbia in qualche modo modificato il layout della tastiera.

Vai in Home-->impostazioni-->Tastiera-->Layout tastiera fisica-->  impostagli Italiano.

Facci sapere se risolvi.

profile.country.IT.title
bindiugo
Membro

 risolto grazie

saluti Ugo Bindi