annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Fatto Nuovo aggiornamento del 19/04/2017

profile.country.IT.title
antoniodenardo
Esploratore

Fatto Nuovo aggiornamento del 19/04/2017

  • Salve a tutti della Community il mio Tv e' un Kdl-43W809C ho effettuato il nuovo aggiornamento 3865 rilasciato il 19/04/2017  nessun problema e non ho notato nessun cambiamento dal vecchio firmware 3845. Volevo chiedere se qualcuno di voi mi può dire cosa significa Nero immagine quando si inserisce la CAM CI+ in quanto con il nuovo firmware doveva essere migliorato. Grazie a tutti della Comunity
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

 
profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Io ho lo stesso tuo tv ma sono fermo al 3473. L'hai aggiornato collegato alla rete o con chiavetta? Sarei curioso di sapere se la funzione PaP é rimasta. Riguardo lo schermo nero co CI+ non ho capito neanche io. Io ho proprio una CI+ di Fransat che ora non mi da problemi.non vorrei che aggiornandolo non me la leggesse più. Il menu sat é diventato più veloce o é sempre lentissimo anche ora?

profile.country.IT.title
antoniodenardo
Esploratore

L' aggiornamento l'ho fatto tramite la Pennetta USB ma se il tuo TV va' bene ti consiglio di non fare nessun aggiornamento io ho dei problemi con la CAM tvsat esce sempre canale criptato, la funzione PaP funziona io pensavo che con questo aggiornamento avrebbero risolto per la CAM per questo ho postato la domanda dello schermo nero se devo fare qualche reset del TV. Ciao

profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Grazie del consiglio. Di solito consigliano dopo un aggiornamento sw fare il reset di fabbrica. Io ho altri problemi che poi ti dirò.con camtvsat e Fransat é ok

profile.country.IT.title
Vins1970
Esploratore

Anche io ho fatto questo nuovo aggiornamento per il mio XD8577 ( con la USB). Avevo fatto anche l'aggiornamento che poi è stato sospeso. L'unico difetto era che ogni tanto il televisore si riavviava. Sto testando questo nuovo aggiornamento, ma anche con questo il televisore si è riavviato da solo. Ora ho fatto un reset di fabbrica e sto vedendo se il problema è stato risolto.

profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Fatto anche io tramite USB sul mio 55XD8577 da una settimana e nessuna segnalazione da fare oltre al fatto che mi era stato detto che con questo aggiornamento nei Menu immagine avrei trovato la Voce HDR che invece non trovo.Ora devo cercare di capire come funziona l' HDR.