Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, ieri improvvisamente è apparsa una fascia di sottili righe che copre un terzo dello schermo in basso. Già provato tutto x escludere problemi software (menu, riavvio, reset fabbrica) e temo sia un problema del pannello che richiederà l’assistenza. Leggendo sui vari forum vedo abbastanza Bravia con questo tipo di problemi e mi pare di capire che difficilmente si può riparare, è corretto? Possibile che un marchio come Sony su tv di 4 anni pagata 1000 euro abbia questo tipo di problematiche (tra l’altro ormai fuori garanzia)
grazie x le risposte
La domanda dovrebbe essere:
"Possibile che un marchio come quello che produce i Pannelli da cui Sony di rifornisce, abbia questo tipo di problematiche" ?
Ho volutamente anche escluso sia i quattro anni che la cifra, i primi perché oggi, ma anche "ieri", in elettronica quattro anni sono tanti ed esistono Garanzie estese, dei produttori e della Grande Distribuzione proprio per arrivare a coprire i primi quattro o cinque anni di vita, la seconda, parlo della cifra, perché un problema al Pannello puoi averlo anche in TV molto più costosi, figuriamoci in basso (ma non per scarsa qualità produttiva, solo perché il problema può presentarsi a tutti i livelli).
Senti l'Assistenza, ma sii pronto a pessime notizie / risposte, poi vedrai tu.
Considera comunque che a prescindere dal marchio i problemi li puoi avere, se il Pannello non lo produce Sony incapperesti nel problema anche con altri marchi che comprano il Pannello dal produttore o anche ovvio acquistando il TV del marchio del produttore stesso.