annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Estensione di garanzia a 3/4/5 anni per TV

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Estensione di garanzia a 3/4/5 anni per TV

Ciao a tutti

 

sul sito Sony per quanto concerne le estensioni di garanzia leggo questo:

 

"Ottieni una copertura estesa registrando il tuo nuovo TV.*

Scegli un'Estensione della garanzia per estendere la garanzia del prodotto oppure la Copertura completa per la protezione totale, con copertura totale, assistenza qualificata e riparazioni gratuite."

 

Sto pensando di acquistare un piano di garanzia estesa, volevo sapere da qualcuno che lo avesse acquistato come si fosse trovato in caso di necessità. Il prezzo non è proprio basso (RRP di 195 euro per 3 anni in più).

 

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@antani1971 

Io è la seconda volta che la faccio per 5 anni finora nessuna noia quindi non saprei col tv precedente tutt'ora in mio possesso dopo 10 anni nessun problema e con l'XG95 è passato solo un anno e per adesso ( toccandomi) idem. Dici che è cara? Può darsi ma pensa se tra 2 anni ti si guasta la scheda madre o peggio il pannello e ti tocca buttarlo forse non ti sembrerà più cosi costosa. Io l'ho fatta anche per scaramanzia...la prima volta m'ha portato bene...😁!

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

@sonysta dove si possono acquistare queste estensioni di garanzia Sony?Direttamente on line ?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Irek71 

No devi andare in centro assistenza autorizzato o il rivenditore autorizzato Sony dove l'hai comprato con lo scontrino entro 360 giorni dalla data d'acquisto...io sono andato in un centro assistanza perchè l'ho comprato su Amazon ed era problematico. Fanno tutto loro