annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Espellere periferica USB-Sony XF90

profile.country.IT.title
AndreaSONYc
Esploratore

Espellere periferica USB-Sony XF90

Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un XF9005 da 49 pollici e ne sono molto soddisfatto.

C'è una cosa però che non riesco a fare: dopo aver finalmente trovato una chiavetta USB che venga riconosciuta provando tutte le porte (ne ho trovate solo 2 su 4 che vengono riconosciute ed indipendentemente da ntfs o fat32), non riesco a tornare alla schermata che mi permetterebbe diespellere in sicurezza la chiavetta. Appena la chiavetta viene riconosciuta mi appare tale schermata, ma poi non so più dove cercarla. Una cosa intelligente sarebbe se fosse nelle USCITE insieme alle hdmi, o ci fosse un menù apposito.

Grazie a tutti.

 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nel menu memoria dovresti trovare l'opzione 
profile.country.IT.title
AndreaSONYc
Esploratore

Grazie, stasera provo. Mi dispiace solo che non sia così immediato. Bastava aggiungerlo ad USCITE com le HDMI, con un RIMUOVI.

profile.country.IT.title
alfio04.1957
Esploratore

dove lo trovo il menu memoria?

grazie

profile.country.IT.title
alfio04.1957
Esploratore

anche perchè nella guida del televisore dice di:

-inserire la periferica USB

-andare su HOME

-selezionare la periferica desiderata

-scegliere ALBUM (per le foto) ecc.ecc.

ma nel menu home porta USB non appare.

io credevo che era il mio televisore che non funzionava.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se c'è scritto così sul manuale è sbagliato le periferiche USB non compaiono nel menu home
profile.country.IT.title
alfio04.1957
Esploratore

pagina 46 della guida in PDF

RIPRODUZIONE DI CONTENUTI MEMORIZZATI SU UN DISPOSITIVO USB:

Collegamento di un dispositivo USB

- Collegare il dispositivo di archiviazione USB alla porta USB del televisore per riprodurre file di foto, musica e video memorizzati nel dispositivo.

1 accendere il dispositivo USB collegato al televisore se provvisto di un interruttore di alimentazione

2 premere il pulsante HOME, quindi selezionare l'elemento desiderato.

   selezionare (Album)per visualizzare foto, (Musica) per riprodurre musica e (Video) per riprodurre filmati.

3 premere pulsante (freccia verso sinistra) e selezionare (Cartelle) dal menu visualizzato.

4 sfogliare l'elenco di cartelle e file e selezionare il file desiderato.

la riproduzione si avvia.

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Premesso che non c'è un manuale pdf di 46 pagine ma solo di 20 ...

ti dice quello che dico io al punto 2

premere il pulsante HOME, quindi selezionare l'elemento desiderato.

   selezionare (Album)per visualizzare foto, (Musica) per riprodurre musica e (Video) per riprodurre filmati.

 

L'elemento desiderato è la app che trovi nel menu home (Album, Musica o Video). Cosa non è chiaro?

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Secondo me non serve smontare la periferica USB se è usata solo per riprodurre, secondo me il televisore non scrive nulla quindi anche togliendola brutalmente non c'è rischio di corrompere, il tutto IMHO