annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore MediaGo 8004705A

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
robgariro
Visitatore

Errore MediaGo 8004705A

Ciao a tutti...

ho scaricato mediago ho comprato diversi film ma non riesco più a scaricali o visualizzarli.Le ho provate tutte installato e disinstallato, creato nuovo account ecc.ecc...ed esce il seguente messaggio di errore 8004705A.

Per cortesia qualcuno mi può aiutare?

Non riesco neanche a contattare il servizio assistenza di sony.

Molte grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dovresti controllare se hai installato MediaGo Video Engine 1.84.112.070020 che serve per visualizzare i prodotti scaricati o acquistati dallo store. Di solito MediaGo lo dovrebbe scaricare in automatico, comunque cliccando sul punto interrogativo della barra degli strumenti di MediaGo vai su "verifica aggiornamenti" e installa la versione più recente.

Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dovresti controllare se hai installato MediaGo Video Engine 1.84.112.070020 che serve per visualizzare i prodotti scaricati o acquistati dallo store. Di solito MediaGo lo dovrebbe scaricare in automatico, comunque cliccando sul punto interrogativo della barra degli strumenti di MediaGo vai su "verifica aggiornamenti" e installa la versione più recente.

Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

ritorno sull'argomento perchè volevo segnalare che oggi, volendo vedere un film acquistato sullo store, mi notificava che era necessario disinstallare il video engine (sw per la riproduzione video) e poi riaprire Media Go. Dopo aver fatto ciò, adesso mi dice che devo attivare il pc per la riproduzione dei contenuti ma nel momento dell'attivazione Media Go mi notifica il seguente errore:

''Impossibile attivare questo PC. Per l'account sono già stati attivati 2 PC. Per attivare questo PC, occorre disattivare un altro PC - codice errore 0x80048a50'' io ho provato a fare la disattivazione ma ancora non funziona, cosa succede? :anguished:

PS: ho notato che il PSN  e lo store è in manutenzione potrebbe essere questo il motivo?

Messaggio modificato da icarius

Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

salve, ho mandato una mail all'assistenza Sony il problema potrebbe essere nel sistema del Vaio, appena farò le prove suggeritemi vi farò sapere.

Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

rieccomi, per l'errore di Media Go, mi è stato consigliato dall'assistenza Sony di fare il ripristino totale del sistema ma vorrei sapere se mi conviene fare il ripristino della sola unita C o di tutto il sistema? che differenza c'è tra le due opzioni? :thinking:

Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

ho riprovato, così per fare un tentativo, a riprodurre i video scaricati e Media Go mi notifica di nuovo il malfunzionamento del riproduttore video e relativa disinstallazione, a questo punto mi sono accorto che, dopo aver fatto l'installazione del programma e il ripristino della configurazione di sistema, sono cambiate varie versioni del riproduttore video, praticamente:

versione 1.84.112.07020 quando si è verificato la prima volta il problema;

versione 1.84.108.07010 quando ho ripristinato la configurazione di sistema;

versione 1.84.106.07010 quando ho riprovato ad aprire i video.

ma può essere che c'è qualcosa che non va nel programma? se fosse così sarebbe inutile fare il ripristino dell'intero sistema. :anguished:

Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

niente, dopo aver ripristinato l'intero sistema, con conseguente perdita di tempo, Media Go continua a notificarmi gli stessi errori, di conseguenza c'è qualcosa che non va nel programma o nel funzionamento dello store. :angry:

Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se con VAIO Care Rescue hai creato la partizione D, il ripristino di C la lascierà intatta (con tutti i dati presenti), in caso contrario verrà formattata e nuovamente unita a C, che tornerà ad essere l'unica partizione, Sistema e Ripristino escluse.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sarà di aiuto, comunque, riproduzione senza problemi di un'anteprima con Media Go Version 2.0 (Build 317) e Motore di riproduzione video Versione software: 1.84.110.07010

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, la versione del mio motore video è la 1.84.111.07020 come faccio a scaricare la versione da te suggerita?

PS: ho fatto il ripristino totale, praticamente ho cancellato tutti i dati del disco C. quindi tranne il sistema operativo che comunque è stato riportato alle condizioni originali.:smileyconfused:

Simone