annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore 2200

profile.country.IT.title
Platt79
Esploratore

Errore 2200

Non riesco ad aggiornare il software della TV perché appare sempre questo errore “2200” ho seguito e svolto le procedure guidate 10 volte e i dati della connessione sono perfetti ma quando mi chiede d’aggiornare il software..BAMMM 😤 chi sa consigliarmi? Grazie in anticipo 😅

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per quale modello di TV domandi? Hai pensato di ripristinare il TV per poi provare se non risolvi tramite le impostazioni di rete? Sicuro che i dati della connessione siano perfetti?

Manolo



profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meglio questo link, nel tuo te c'è uno spazio di troppo:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00013757

Manolo



profile.country.IT.title
Platt79
Esploratore

Avevo già provato quella soluzione ma niente😅 grazie lo stesso! Ho trovato la soluzione scaricando l’aggiornamento su USB ed inserirla sulla porta Hhd Rec e la TV si è aggiornata in 5 minuti da sola.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A sapere di quale modello, non lo hai ancora scritto, magari te lo si poteva suggerire... :sweat_smile:

Manolo



profile.country.IT.title
Platt79
Esploratore

Perdon😅 KDL32EX650 se vuoi ti propongo un’altra domanda?! Come faccio a scaricare TIMVISION e magari cambiare browser?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per quel modello TIMVISION non c'è ed il browser è quello di Sistema ovvero Opera. Se proprio vuoi renderlo Smart devi dotarti di un dispositivo esterno più attuale.

Manolo



profile.country.IT.title
Platt79
Esploratore

Per dispositivo esterno cosa intendi? Ho fatto 2 giorni fa un abbonamento Tim con incluso Tim Vision..😱😱😱devo scaricarla assolutamente😱😱 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi comperare una Chromecast e fare il Cast (l'invio in sostanza) da un dispositivo mobile oppure comperiun Decoder TIM Box.

Manolo