annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

errore 1106

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
develius77
Visitatore

errore 1106

ciao a tutti..ho un sony bravia kdl 40 ex 710...l'ho collegato al router tramite cavo sia per utilizare il servizio DLNA ma anche per guardare il contenuto internet....all inizio andava tutto bene ...Adesso da + o - 2 settimane quando provo ad accedere al contenuto internet ...sullo schermo esce la scritta  ( CONFIGURAZIONE NON RIUSCITA DURANTE LA CONNESSIONE.....SI E VERIFICATO UN ERRORE DI RETE <1106>...) ho controllato anche il firmware e penso che sia l'ultimo disponibile (PKG4.092EUL-0108)   ora non so se questo e un problema del aggiornamento o qualcos'altro ...spero che qualcuno mi sappia dare una risposta...GRAZIE...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta riportando il televisore alle impostazioni iniziali, Home Menù... Impostazioni sistema... Impostazione generale... Impostazioni di fabbrica.

Scollegare il cavo di rete prima della procedura.

Ovviamente, verranno reimpostate tutte le impostazioni predefinite di fabbrica.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta riportando il televisore alle impostazioni iniziali, Home Menù... Impostazioni sistema... Impostazione generale... Impostazioni di fabbrica.

Scollegare il cavo di rete prima della procedura.

Ovviamente, verranno reimpostate tutte le impostazioni predefinite di fabbrica.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

I codici errore più comuni https://www.sony.it/discussions/message/622356#622356

questo non c'è, ma è un problema di connessione

profile.country.it_IT.title
vipedon
Visitatore

ciao,

sono un felice possessore di un Bravia 37 EX 504.

...sospetto ci sia una relazione con l'ultimo aggiornamento.

Io ho lo stesso errore quando faccio la 'verifica della connessione'.

Per cui ho fatto tutte le verifiche del caso sulla connessione; nessuna anomalia riscontrata, ma peraltro non ho fatto nessuna modifica alla configurazione da mesi, ed ha sempre funzionato perfettamente tutto.

Ad oggi riesce anche a visualizzare un qualunque video selezionato da un qualunque canale web disponibile. Da cui desumo che in effetti la connessione c'è, e funziona.

Ma quando fa la verifica della connessione, tira fuori l'errore. Strano direi!

Anche il mio è aggiornato a 4.092-0108.

Aggiungo un particolare e chiedo conferma:

il logo che compariva all'accensione è scomparso, nel senso che viene saltato, come se fosse impostato un 'avvio rapido', ma io non ho impostato nessun 'avvio rapido'.

Faccio presente: il logo non compare più nè se l'accensione avviene entro i 20 min che se avviene dopo 24 h.

Preciso che non ho toccato la configurazione del TV da mesi e che queste anomalie sono recenti. Posso anche io stimare qualche gg, amax due sett...circa.

qualcuno sa darmi riscontri?

grazie in anticipo

profile.country.it_IT.title
develius77
Visitatore

ciao anche secondo me il problema e comparso dopo l'ultimo aggiornamento...pero dopo averlo ripristinato alle impostazzioni di fabbrica e tornato tutto come prima .....provaci....ciao...                                                   

profile.country.it_IT.title
vipedon
Visitatore

grazie develius, ma ho alcune perplessità sul ripristino, forse mi puoi aiutare :

- il ripristino azzera anche la lista canali ?

- dopo il ripristino la versione software resta l'ultima, cioè la 4.092-0108, o si ripristina alla versione software precedente ?

- una volta ripristinato occorrerebbe disabilitare l'aggiornamento automatico, altrimenti, si riprodurrebbe la stessa situazione...o no?

profile.country.it_IT.title
develius77
Visitatore

ciao vipedon.. io non conosso il tuo modello sony ma il mio e kdl 40ex 710...quando ho ripristinato il mio sony alle imp di fabbrica ha azzerato anche la lista dei canali pero subito dopo lui ha fatto la ricerca automatica e tutto e tornato come prima (parlo della lista canali) invece il settagio dell'audio,video, modalita schermo lo devi fare te...Quanto alla versione software ti rimane l'ultimo disponibile quindi quello che hai....sono andato anche a controllare per sicurezza e anch'io ho la stessa versione tua...(pkg4.092-0108) in piu l'aggiornamento automatico e abbilitato ma non ne ho piu problemi....lo spero anche per te.....saluto....

profile.country.it_IT.title
vipedon
Visitatore

grazie Develius,

..è che io ho riordinato manualmente la lista canali..vabbè

ma il logo SONY che compare all'accensione sullo schermo adesso a te compare?

A me è scomparso, nel senso che viene  saltato...prima dell'aggiornamento c'era...mmmah

grazie comunque e buona giornata

profile.country.it_IT.title
develius77
Visitatore

ciao vipedon...il logo sony adesso compare come prima...per la lista canali ti tocca riordinarla di nuovo pero penso sia meglio perdere 10 min che avere queste scocciature.....ciao

profile.country.it_IT.title
pier2002
Nuovo

Ciao a tutti,

spero mi possiate dare una mano.

Ho un 46HX920 nuovo di pacco, nessun aggiornamento effettuato eppure dopo aver configurato il router di casa che trova tramite la rete WiFi appena vado ad effettuare la connessione ad internet mi viene restituito l'errore 1106.

Ma si è capito a cosa è dovuto questo errore?

Ho altri sistemi WiFi (PC... Playstation) e tutti riesco a connetterli ad internet tramite il router (che è il d-link dap-1360 compatibile con lo standard IEEE 802.11n) quindi non credo sia un problema di rete internet ma non capisco dove possa essere il problema.

AIUTOOOO