annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

effetto doppio o scia durante partite calcio

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

effetto doppio o scia durante partite calcio

ciao a tutti volevo chiedere un aiuto per quanto riguarda la visione di partite in hd o full hd quindi escludiamo 4k che ancora non ho avuto possibilita' di testare..... in poche parole succede nello specifico che durante i lanci o tiri lunghi il pallone o si sdoppia o scompare x qualche secondo e tutto questo quando c'è un inquadratura da lontano ,in poche parole se c'è un primo piano si vede tutto benisssimo anke i dettagli.... quindi proprio x questo penso e deduco che non sia un problema di malfunzionamento della tv ma non riesco a capire cosa sia perche' ho provato a settare tutti i parametri colore motionflow nitidezza ecc ecc abbassando e aumentando ma non sono riuscito a trovare una soluzioene.....avete idea di cosa possa essere???

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per prima cosa sei sicuro della sorgente? Prova qualche pattern di test per regolare il motionflow

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

si sicuro premium e sopratutto sky ...questo difetto con sony di anni dietro non lo fa e nemmeno con altre marche quindi è proprio questo il punto è il tv....soluzione??

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il broadcaster non è sinonimo di trasmissione di qualità. Prova a fare una semplice prova con i sottotitoli che scorrono di Sky tg24 e se saltano prova a postare un video.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

non vorrei essere frettoloso ma forse ho risolto il problema ..... era l impostazione modalita' film..... se la elimino il pallone lo si vede senza problemi in tutte le circostanze

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È probabile. Modalità film sicuramente disattivo su contenuti non a 24 fps