annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Eco Dashboard e Game MENU per alcuni Modelli BRAVIA dal 2020

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eco Dashboard e Game MENU per alcuni Modelli BRAVIA dal 2020

Il @CalaBrowser USA che annuncia l'Aggiornamento che introduce la Eco Dashboard per alcuni Modelli dal 2020:

Secondo l'Articolo di DDAY.it via OTA (Over The Air), possibile in USA, da noi sicuramente OTN (Over The Network) o USB.

Devo però ancora trovare dove hanno parlato di OTA o cercare una conferma del fatto che in USA utilizzino ancora questa modalità per raggiungere i TV con un Update.

Roba che giusto io...

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Eh infatti lasciamo perdere ormai ci ho messo una pietra sopra,io speravo che almeno avrebbero reso possibile intervenire sul locale dimming in modalità immagine 'gioco' e mi hanno riacceso le speranze quando ho letto di questo aggiornamento!ho pensato:wow allora non si sono dimenticati di noi!e poi ovviamente ho avuto l ennesima conferma di quanto la Sony provi una specie di soddisfazione credo,nel prendere per il kulo i possessori del modello xh90

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di sicuro non è un accanimento verso nessuno, probabilmente se dipendesse da te saresti costretto alle stesse scelte.

profile.country.IT.title
mario-bros
Membro

comunque a parte le oscenità avvenute negli ultimi anni "vedi i ready for ps5" usciti senza nemmeno i 4K / 120hz, un menù dedicato al gaming era davvero ora arrivasse, mancavano praticamente solo loro... persino Philips su Android tv ne ha creato uno un anno prima di sony ...  Ora gli resta ancora da sistemare la questione delle 4 porte hdmi 2.1 e poi potrebbero competere seriamente tra le migliori tv per il gaming.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è nulla da sistemare solo attendere nuovi Processori... Che gestiscano quattro Ingressi 2.1

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Nell' xh90 non è previsto nessun game menu col nuovo aggiornamento,inoltre l articolo che avevo letto in cui veniva scritto che l xh90 lo avrebbe ricevuto è stato modificato,su xh90 arriva solo l eco menù,ehhhhhh vabbè ormai non me la prendo più di tanto