annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

E' possibile visualizzare la posta elettronica su KDL-50808C ?

profile.country.IT.title
Maprile72
Membro

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

immagino di si installando un client di posta, non devi che provare.

Manolo

profile.country.IT.title
Maprile72
Membro

Ciao, volevo chiedere se hai un client da consigliarmi... Ti ringrazio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho un TV su cui provare, immagino comunque Gmail per Gmail ad esempio, dipende ovviamente anche dalla tua mail e dal Client che potrai installare e far funzionare comodamente in Android TV (che ha una gestione differente da Android per smartphone/tablet sia per la mancanza del touch che per l'orientamento, ma questo dipende dall'App).

Tieni presente che dovrai probabilmente "passare dal PC" (Google Play) per scegliere il dispositivo sul quale installare l'App oppure procurarti un apk (pacchetto di installazione) dell'App stessa.

Manolo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non sono tanti i client di posta che sono compatibili con Android TV, non Gmail di sicuro. Personalmente non ne sento la necessità e non ne ho provato nessuno. Uno che da la compatibilità è p.es. questo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appostle.wisemailclientforandroid (che poi funzioni non lo so).

Ovviamente ci puoi andare sempre da web (che forse è anche più sicuro...).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"non Gmail di sicuro"

Scusami @rooobb ma questa così non mi è chiara (colpa mia :smileypraying:), intendi "di sicuro Gmail non è compatibile" oppure "oltre a Gmail i Client compatibili non sono tanti"?

Manolo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so se gmail installato da .apk funzioni, sicuramente da play.google.com non lo da compatibile con Android TV e non te lo fa installare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie, non avevo capito a cosa ti riferissi esattamente, ora è chiaro.

Manolo

profile.country.IT.title
Maprile72
Membro

Ciao, cosa vuol dire installato da apk? Grazie Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un apk è il pacchetto di installazione delle App Android, devi procurartelo in rete oppure "estraendolo" da un dispositivo Android, poi una volta spostato nel TV e concessa al TV stesso la possibilità di installare da "Origini sconosciute" si installa l'App che al momneto "non sarebbe tra le compatibili con Android TV" (per questioni di impostazioni di utilizzo, Android TV non è Android).

Manolo