annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

È' possibile installare Google Chrome su KDL50W755C?

RISOLTO
ManuelZari
Esploratore

È' possibile installare Google Chrome su KDL50W755C?

Buongiorno, 

Dopo vari ed inutili tentativi mi rivolgo a Voi per cercare una soluzione. 

Grazie. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, leggi l'articolo al link (personalmente non ho ancora avuto modo di provare):

http://www.dday.it/redazione/17019/come-caricare-tutte-le-app-android-sulle-nuove-android-tv-sony

Manolo



ManuelZari
Esploratore

Grazie, funziona! 

 

L'unica cosa fastidiosa è che non mi appare l'icona nella home e devo cercare l'app all'interno di impostazioni. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per la conferma, come ti ho risposto in precedenza non ho ancora avuto modo di provare, ad ogni modo sei sicuro che non vi sia un "opzione" per visualizzare l'App nella Home?

Manolo



ManuelZari
Esploratore

Io non sono riuscito a trovarla 😟

ManuelZari
Esploratore

Comunque installando Sideload Launcher che viene visualizzato in home,  trovo tutte le app al suo interno in ordine alfabetico. 

xtina18
Nuovo

 

Dopo un pò di tempo sono riuscita a trovare una soluzione semplice e definitiva. Ho installato aptoide per smart tv dal sito ufficiale. Sempre da qui ho installato prima chrome e dopo TV shortcut for chrome. Grazie a quest'ultima potrete vedere l'app sul luncher della vostra tv. La stessa cosa vale per browser come opera e mozilla. Se avete lo stesso problema con altre applicazioni installate sideload luncher.

profile.country.IT.title
cecco.55
Esploratore

io ho provato ma non funziona su ogni app che tento di scaricare dice non compatibile su sony oled

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@cecco.55 come vedi il thread è abbastanza vecchio. Le ultime versioni di Chrome google ha fatto in modo che non siano più compatibili con android tv neanche via sideload.

profile.country.IT.title
cecco.55
Esploratore

ce qualche altro modo