annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

E' possibile il downgrade a un vecchio firmware?

RISOLTO
profile.country.IT.title
ziolupo
Esploratore

E' possibile il downgrade a un vecchio firmware?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché non scrivi di cosa parli?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
ziolupo
Esploratore

ringrazio tutti indistintamente, ho risolto il problema: impostazioni- visualizzazione e suono- uscita audio-altoparlante va impostato sistema audio (io ho un home theatre devo con fibra ottica), si scende giù fino a modalità pass-through che va impostato in auto (per i segnali audio specificati viene utilizzata automaticamente la modalità pass-trought. selezionare questa impostazione per trasmettere segnali DTS e così via) questo e tutto il passaggio da fare perché con il nuovo firmware e stato separato, prima invece era in automatico senza menù.

grazie a tutti se qualcuno ha lo stesso problema ci sono le istruzioni adesso ciao alla prossima  

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tag (1)
9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@ziolupo 

argomento trattato diverse volte in community.

Purtroppo NON è possibile fare il downgrade di un firmware.

profile.country.IT.title
ziolupo
Esploratore

Ma mi e stato privato di una funzione che ho pagato e mi è stata tolta con il nuovo firmware, come posso fare ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché non scrivi di cosa parli?

profile.country.IT.title
ziolupo
Esploratore

KE 55 A8 dopo aggiornamento alla v6.5042 la codifica DTS non avviene più, ma quando l'ho acquistata funzionava perfettamente perché era prevista come specifica, ho comprato Sony per questo.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Scusa @ziolupo  se hai fatto l'aggiornamento firmware hai anche fatto il ripristino alla versione di fabbrica?

è sempre consigliato dopo un aggiornamento firmware.

Comunque non mi risulta che quell'aggiornamento preveda qualche modifica alla decodifica del DTS...probabile che dopo il ripristino ai valori di fabbrica tutto torni a funzionare.

profile.country.IT.title
ziolupo
Esploratore

Grazie della risposta gentilissimi tutti, provo come consigliato, non ho effettuato il ripristino di fabbrica perché il tv ha fatto tutto da solo, ma come descritto la sorpresa è quella che sapete.

faccio sapere, un grazie a tutti

profile.country.IT.title
ziolupo
Esploratore

Salve, ho fatto il reset di fabbrica del KE 55A8 senza risultato unica cosa certa e che devo riconfigurare tutto come era prima.

Posso dire che sono avvilito perché non vedo una soluzione, spero nel poter reperire il firmware precedente.

Ripeto che sono stato privato di una funzione che ho pagato che ne faccio uso, per me è indispensabile il Sony l'ho comprato per questo perché altre marche non hanno pagato i diritti alla DTS e non sono provvisti di decodifica, ecco spiegato il motivo perché ho comprato il mio Bravia A8.

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Con cosa provi a sentire l'audio DTS?

hai un impianto audio? una sound bar?

La sorgente è una piattaforma di streaming o un Blu-Ray?

profile.country.IT.title
ziolupo
Esploratore

ringrazio tutti indistintamente, ho risolto il problema: impostazioni- visualizzazione e suono- uscita audio-altoparlante va impostato sistema audio (io ho un home theatre devo con fibra ottica), si scende giù fino a modalità pass-through che va impostato in auto (per i segnali audio specificati viene utilizzata automaticamente la modalità pass-trought. selezionare questa impostazione per trasmettere segnali DTS e così via) questo e tutto il passaggio da fare perché con il nuovo firmware e stato separato, prima invece era in automatico senza menù.

grazie a tutti se qualcuno ha lo stesso problema ci sono le istruzioni adesso ciao alla prossima  

Tag (1)