Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti. Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere, spero di postare nella sezione corretta. Ho acquistato uno splendido TV Sony A90J che mi sto godendo. Al momento della configurazione, mi sono registrato sul TV con il mio account Google. In realtà avevo già precedentemente un account MySony con un diverso indirizzo email sul quale avevo registrato, oltre al TV, molti altri prodotti (lettore BRD, fotocamere, videocamere, etc). Ora ho creato su MySony un nuovo account con l'indirizzo di Google, ma su questo ho registrato solo il televisore. C'è un modo per unificare i due account? Grazie mille in anticipo per l'aiuto. Renato
Risolto Andare alla soluzione.
Probabilmente puoi eliminare i dispositivi da un Account e registrarli sull'altro.
Buongiorno @ValentiniPeynet come detto da Manolo puoi cancellare il televisore dal nuovo account (o direttamente l'intero account) e registrarlo nel vecchio (immagino lì ci siano più prodotti, quindi conviene eliminare il nuovo).
Buongiorno @ValentiniPeynet come detto da Manolo puoi cancellare il televisore dal nuovo account (o direttamente l'intero account) e registrarlo nel vecchio (immagino lì ci siano più prodotti, quindi conviene eliminare il nuovo).
Grazie mille! Risolto!
Grazie anche a te, Marino.Manolo... ho seguito le vostre indicazioni e ho risolto.