annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

E' possibile collegare due accounts Sony?

RISOLTO
profile.country.IT.title
ValentiniPeynet
Membro

E' possibile collegare due accounts Sony?

Buongiorno a tutti. Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere, spero di postare nella sezione corretta. Ho acquistato uno splendido TV Sony A90J che mi sto godendo. Al momento della configurazione, mi sono registrato sul TV con il mio account Google. In realtà avevo già precedentemente un account MySony con un diverso indirizzo email sul quale avevo registrato, oltre al TV, molti altri prodotti (lettore BRD, fotocamere, videocamere, etc). Ora ho creato su MySony un nuovo account con l'indirizzo di Google, ma su questo ho registrato solo il televisore. C'è un modo per unificare i due account? Grazie mille in anticipo per l'aiuto. Renato

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente puoi eliminare i dispositivi da un Account e registrarli sull'altro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @ValentiniPeynet come detto da Manolo puoi cancellare il televisore dal nuovo account (o direttamente l'intero account) e registrarlo nel vecchio (immagino lì ci siano più prodotti, quindi conviene eliminare il nuovo).

Appunti01.jpg

Appunti03.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente puoi eliminare i dispositivi da un Account e registrarli sull'altro.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @ValentiniPeynet come detto da Manolo puoi cancellare il televisore dal nuovo account (o direttamente l'intero account) e registrarlo nel vecchio (immagino lì ci siano più prodotti, quindi conviene eliminare il nuovo).

Appunti01.jpg

Appunti03.jpg

profile.country.IT.title
ValentiniPeynet
Membro

Grazie mille! Risolto!

profile.country.IT.title
ValentiniPeynet
Membro

Grazie anche a te, Marino.Manolo... ho seguito le vostre indicazioni e  ho risolto.