annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Duplicare schermo wifi Tv Sony

profile.country.IT.title
pinnighi86
Membro

Duplicare schermo wifi Tv Sony

Salve, sono possesore di un tv Sony Kd-55xg9505, e vorrei tramite il mio surface pro 7, duplicare tramite Wifi, lo schermo del pc. Da menu impostazioni cerco di aggiungere come dispositivo wifi la mia tv sony ma questa non appare piu nell’elenco. Sono riuscito solo una volta e mai piu. Sottolineo che tramite estensione cast su chrome funziona ma solo in questo modo. Potete aiutarmi e dirmi cosa sbaglio. Ho cercato altre discussioni ma sono tutte con la funZione mirror. Grazie a tutti. 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerato che il Mirroring non è disponibile per il tuo modello l'unica possibilità che hai è di utilizzare l'estensione Chromecast per il Browser come fai ora e duplicare il Desktop e non la so la scheda del Browser.

Spesso a causare situazioni come la tua sono degli aggiornamenti oppure la rete che anche a seguito di aggiornamenti può creare "noie",il primo suggerimento è quello di riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho riletto il tuo messaggio, la duplicazione dello schermo di Windows usa la tecnologia Miracast che è il Mirroring quindi, dato che il TV ne è sprovvisto, dovrai optare sempre per il Cast.