annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dubbio A90J TV OLED Bravia nel 2023

profile.country.IT.title
Peps4lover
Esploratore

Dubbio A90J TV OLED Bravia nel 2023

Buongiorno a tutti, 

Scusatemi volevo farvi una domanda. Purtoppo sono costretto a cambiare il mio tv(era un qled del 2019) e mi è capitata una buona offerta su questa tv che già conoscevo (sotto i 900 euro). Anche se non più proprio nuovissimo e so che ci sono tv più recenti e magari migliori, secondo voi risulta essere ancora un buon acquisto, soprattutto per il prezzo e passando io da un qled ad un oled?

Inoltre principalmente lo userei per gaming (ps5) e guardare partite e qualche serie tv!

Grazie mille a tutti 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Secondo me sì, ma dovrai abituarti alle "Immagini Sony" e di un OLED considerando da ciò che provieni.
Samsung punta sempre sulla Luminosità, cosa che Sony non fa, anche se più recente del tuo QLED l'ILED sarà di suo meno luminoso.
profile.country.IT.title
Peps4lover
Esploratore

Perfetto ti ringrazio anche se ad essere sincero mi dava un po' fastidio quell 'eccesso' di luminosità, passami il termine.

Detto questo quindi lo consideri ancora un buon tv, rapportata soprattutto al prezzo che lo andrei a pagare?

O mi suggerisci di puntare su altro. 

Grazie mille 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sono adatto a suggerire, perché io punto sempre e comunque all'ultimo Modello.
È sicuramente un ottimo prodotto che non ha nulla da invidiare ai più recenti, è comunque un Top di Gamma 2021, ad un buon prezzo.

profile.country.IT.title
Peps4lover
Esploratore

Perfetto, Ti ringrazio molto 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra l'altro l'ha preso un mio "amichetto delle Elementari" due anni fa (due hanno fa l'ha comperato, le Elementari risalgono a 42 anni fa...😁), e se escludiamo che ha voluto il mio aiuto per la configurazione, qualche suo dubbio, non mi ha mai più chiesto nulla quindi direi che problemi non ne sta avendo, spero di non tirargliela, in caso contrario si sarebbe fatto vivo...