annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dubbi sul collegamento XH9096 e Sky Q

profile.country.IT.title
Fisico2k
Esploratore

Dubbi sul collegamento XH9096 e Sky Q

Ho da poco acquistato la tv in oggetto è devo collegarci Sky Q. Premesso che l’ho collegato a tutte le uscite HDMI (tranne la 3 che la Arc a cui ho collegato la soundbar) e funziona, però non capisco:

- perché l’assistenza Sky dice di collegarlo solo alle porte 2 e 3? Ma la 3 è per la sound bar! 
- perché se lo collego alla 1, il decoder viene riconosciuto solo come satellitare, mentre se lo collego alla 4 lo rinomina Sky Q?

- perché solo sulla 4 il collegamento funziona selezionando HFR 4K, mentre su 1 e 2 se seleziono HFR 4K, non si vede nulla, mentre per vedere qualcosa devo selezionare “tutto il resto”?

scusate la molteplici domande, ma non sono esperto e credevo fosse tutto più facile. La cosa che mi spiazza è che ci sono vari modi per far funzionare il collegamento. Non c’è un solo modo, ma immagino che sia solo uno quello per vedere il 4K HDR al meglio

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Fisico2k 

Mah io so che per vedere skyq 4k HDR, cioè la massima qualità disponibile di Sky q devi impostare l'HDMI ( una qualsiasi) prescelta nel formato avanzato...non riesco a capire il discorso HFR puoi postare una foto dove ci sarebbero queste impostazioni HFR per chiarire?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma cosa ti importa di HFR se devi collegare Sky Q?