annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Downgrade da Android Marshmallow a Lollipop?

profile.country.IT.title
colemarc
Membro

Downgrade da Android Marshmallow a Lollipop?

Ho fatto l'aggiornamento del firmware (Android 6) via USB e dopo il reset delle impostazioni sembrava tutto a posto. Invece dopo meno di un mese mi rendo conto che il TV funziona peggio di prima, in particolare a volte l'audio del segnale HDMI salta e in questi casi raramente il TV fa il reboot spontaneamente.

Ho letto che il nuovo firmware è stato ritirato, purtroppo io lo avevo già installato.

 

Mi sono stufato di aspettare che correggano i bug (campa cavallo). 

È possibile installare la versione precedente del firmware via USB?

La procedura la conosco, ma non vorrei rimanere col TV morto.

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
colemarc
Membro

Mi rispondo da solo.

Ho chiamato al telefono l'assistenza Sony, mi ha risposto un tizio dall'Egitto (te pareva) il quale ha detto che non è possibile fare il downgrade.

Ovviamente mi ha quasi costretto a fare il reset delle impostazioni, nonostante io affermassi di averlo già fatto, per cui mi sono appena sorbito una mezz'ora di inserimento delle impostazioni daccapo.

Non credo di aver risolto alcun problema, ma almeno ho un ticket aperto a cui posso fare riferimento per future chiamate di assistenza.

 

Tempi moderni: call center ************al mondo (con tutto il rispetto per l'Egitto) e incarichi a sviluppatori software frettolosi.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

 

Baldo_78
Membro

non credo che sioa colpa del televisore o meglio dell'aggiornamento e neanche della soundbar, ci deve essere qualche impostazione che non è stata settata per bene, quella soundabr funziona solo con il cavo ottico, quindi abbastanza semplice da settare, il fatto stesso che funzioni a periodi alterni ti fa capire che ci sono delle impostazioni da verificare

profile.country.IT.title
colemarc
Membro

@Baldo_78

Soundbar? Mi sa che hai sbagliato thread.

profile.country.IT.title
Brifazio
Esploratore