annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dopo aggiornamento scomparsa voce "rimozione sicura hardware"

profile.country.IT.title
Taita58
Membro

Dopo aggiornamento scomparsa voce "rimozione sicura hardware"

Buonasera, in seguito all'ultimo aggiornamento sul mio KD-43XD8099 è scomparsa la voce "rimozione sicura hardware" (o qualcosa di simile) che usavo per rimuovere temporaneamente il mio hard disk collegato alla Tv onde poter copiare nuovi file al suo interno (film o audio che siano). Rimane solo la voce "rimozione abbinamento hdd per registrazione". Io riavvio la Tv e poi tolgo al volo il disco quando vedo la lucina di alimentazione spenta ma mi sembra una procedura troppo complicata.

Come si fa per rimuovere una periferica usb senza danneggiare nulla?

Grazie

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta anche il tuo pannello vedo che  presenta una striscia verticale e orizzontale ai bordi dello schermo più luminosa visibile in particolare su sfondo grigio. Il mio è messo uguale, purtroppo però in dolby Vision con tutto "sparato" si nota  un po' di più. Purtroppo questo "problema" è diffuso negli LCD😭

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

No nessuna striscia sparata...quello è un riflesso.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Tu dici? io ho guardato bene le 3 foto che hai postato ed il pannello è esattamente messo come il mio le due strisce se vedi sono ai bordi e sono leggermente più chiare rispetto lo sfondo grigio del menu , guarda in basso a desta, le due strisce sono perpendicolari e non può essere il riflesso, magari non ci fai caso perché lievi  ma ci sono. Purtroppo questo "problema" è tipico di tutti i FALD solo che nel nostro caso fortunatamente è poco evidente in condizioni di bassa luminosità, ma in community ho visto pannelli  da alcuni utenti con strisce molto visibili tali da disturbare la visione. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Si avevo letto male...ho capito cosa intendi, ma son talmente lievi che sono ininfluenti alla normale visione...in pratica si notano soltanto quando è aperto il menu altrimenti sono del tutto trascurabili.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Esatto😉