annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Domande su 55x8509

faspao
Membro

Domande su 55x8509

Buongiorno, ho preso ieri un 55x8509c e lo sto ancora padroneggiando :-), per questo avrei qualche domanda, se qualcuno fosse così paziente.. 1) avendo sky, posso usare la presa antenna sat del tv mettendo uno sdoppiatore sull'antenna in ingresso a sky? 2) conviene mettendo uno sdoppiatore a tre sull'antenna in modo da usare le due prese antenna sat ed usare il doppio decoder sat? Questo magari però avrà senso quando si potrà registrare un canale e vederne un altro 3) la registrazione via usb non è ancora attiva, ma il fermo programma funziona? 4) per il fermo programma, uso la terza usb con diciamo una chiavetta da 32gb? 5) la presa hdmi 2 quella con il mhl, se non ho periferiche mhl la posso usare come una hdmi normale? Per ora grazie 🙂 le domande sul miracast, chromecast, mirroring etc, dopo che avrò sperimentato un pò con le app Grazie!
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

1) Per il Satellite puoi:

Come si sintonizza o risintonizza la TV Sony Android (Guida antenna satellitare multipla)?

Come si sintonizza o risintonizza Sony Android TV (Guida antenna singola satellitare)?

2) Qui per maggiori info sull'argomento:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?116052-Mini-Guida-agli-impianti-Sat-per-MySkyHD&s=1713556...

3) No, l'HD è necessario anche per il "fermo programma" altrimenti dove lo "fermerebbe"?

4) Per l'HD userai la USB "HDD Rec".

5) Si.

Manolo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul satellite non ti so aiutare comunque dall'ingresso sul tv non potrai vedere i programmi Sky questo penso lo sai già... La pausa dei programmi live funziona con lo stesso meccanismo della registrazione quindi ancora non c'è. La chiavetta usb deve essere molto veloce è meglio un hdd. L'ingresso mhl è hdmi standard solo che permette di alimentare il device.
faspao
Membro

Grazie intanto per le risposte, una precisazione sulla presa mhl, il fatto che può dare corrente non è che potrebbe dare problemi ad un apparato che non necessita di essere alimentato, vero? Se per ipotesi ci attacco la ps4, non è che la brucia, no?
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No vai tranquillo