Condividi la tua esperienza!
Scusate volevo chiedere una cosa dovevo inserire le credenziali sul app prime video nel tv ag9 e mi chiedeva di andare sul sito oppure usare l immagine del code usando il cellulare ,io ho usato quello ma non crea nessun disturbo alla tv
Poi volevo chiedere come si fa a svuotare chace e dati delle app
Grazie e buona Domenica
Risolto Andare alla soluzione.
Mi ero dimenticato di dire che non capisco perché per 3 mesi non è mai uscito Wifi sconnesso di solito con il punto esclamativo solo 1 volta con il punto di domanda e come dici adesso devo mettere l ip statico , solo che nelle altre due smart non ho messo nessun ip statico e non si sono mai sconnesse ed una c è l ho addirittura al primo piano e il router è giù
@Sderulino88 l'Ip statico devi prima inserirlo nel router e quindi inserire quell'indirizzo nel TV.
Il perchè delle cose è difficile stabilirlo non essendo lì con te...qualcosa sarà cambiato in questi 3 mesi, magari hai un cellulare nuovo che interferisce con il wi-fi in quella postazione, magari il nuovo forno a microonde...ripeto impossibile sapere cosa sia cambiato. puoi provare a fare un riavvio di Android tenendo premuto il tasto di spegnimento tv fino alla comparsa del messaggio a schermo.
il segnale wi-fi proprio perchè senza fili può essere influenzato da una miriade di fattori, per questo se possibile è sempre consigliabile collegare il TV via LAN.
Puoi anche provare a riavviare il router, magari dipende da un suo conflitto interno di IP....