annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Domanda

profile.country.IT.title
Camillo79
Esploratore

Domanda

Salve a tutti mi chiamo Camillo e ho appena effettuato la registrazione alla comunity......spero che qualcuno di voi possa aiutarmi....Ho da poco acquistato un tv AG9 e l'ho collegato tramite eARC al sintoamplificatore (DENON AVR X4500H)ma dopo qualche giorno di prove e test sulle funzioni e i vari settaggi sono incappato in un problema che non riesco a risolvere....Praticamente non riesco ad ascoltare la codifica IMAX dalla piattaforma Rakuten....a voi e mai capitato?grazie  a tutti!!!!

Tag (3)
9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Camillo benvenuto, ma cosa c'entra IMAX con l'audio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Camillo79
Esploratore

Ciao rooob grazie per la tua attenzione....la codifica imax enhanced è uno dei nuovi formati disponibili sulle piattaforme e riguarda sia audio che video

profile.country.IT.title
Camillo79
Esploratore

ciao marino grazie per l'attenzione.....quindi secondo te sullo schermo del sintoamplificatore devve apparire dts:x?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi risulta...

"A tal proposito, Sony Europe ha annunciato una partnership con Rakuten TV al fine di lanciare i contenuti cinematografici IMAX Enhanced in Europa sui televisori BRAVIA. Per ottenere la certificazione IMAX Enhancedi televisori Sony hanno dovuto soddisfare una serie di requisiti prestazionali accuratamente indicati e stabiliti dagli ingegneri di IMAX e DTS e dai principali tecnici specializzati di Hollywood. Tra questi abbiamo contenuti in 4K HDR e audio DTS:X per una qualità, a livello domestico, senza paragoni."  [da techprincess.it]

E' solo una certificazione non sono nuovi standard video nè audio...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque sempre di Audio DTS parliamo...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Appunto non c'è nulla di nuovo, non capisco cosa si aspetti e cosa non venga letto. HDR video e DTS audio. Ma con il bollino IMAX :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo si aspettasse di leggere semplicemente IMAX sul Sintoampli...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Potenza del marketing....