annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dolby Vision su TV premium Sony (A1, XE93, XE94 e ZD9)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dolby Vision su TV premium Sony (A1, XE93, XE94 e ZD9)

Adesso sembrerebbe ufficiale la data di disponibilità del formato Dolby Vision sui TV di fascia alta entro gennaio

http://www.avmagazine.it/news/software/dolby-vision-sui-tv-sony-x1-ufficiale_12870.html

75 RISPOSTE 75
profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Sono riuscito a fare un test su Netflix e devo dire che lanciando un programma con il DV compare in alto a destra per qualche secondo l'indicazione Dolby Vision e se si preme il tasto Action Menu su immagine compare la scritta HDR ed il profilo è Dolby Vision. Quindi sembra funzionare correttamente

profile.country.IT.title
esculapio
Esploratore

Io non riesco ad installare il software sul mio kd-65a1, faccio tutto come descritto, dopo aver inserito la chiavetta parte l'installazione, la tv si spenge e riaccende 2 volte in circa 10 minuti ma poi quando ha finito e vado a controllare se effettivamente l'aggiornamento è stati installato e trovo che sono sempre alla versione precedente!! L'ho fatto 2 volte, cosa puo essere?

grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Magari c'è qualche cosa che non va nello scarico che hai fatto, io aspetterei che arrivi OTA

profile.country.IT.title
esculapio
Esploratore

Mah... anche quello fatto 2 volte, la dimensione corrisponde perfettamente... Comunque si, a questo punto non mi rimane che aspettare OTA .

profile.country.IT.title
Kiwivda
Esploratore

Proverei a cambiare chiavetta usb

 

**** dati personali rimossi***

profile.country.IT.title
macento80
Membro

Anche a me succede la stessa cosa con lo zd9!Ho controllato e
ricontrollato...Speriamo che lo prenda via ota a questo punto senno sono
cavoletti amari di bruxelles...
profile.country.IT.title
macento80
Membro

Io ho cambiato la chiavetta ma non cambia niente...
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Avete provato a levare è reinserire da acceso la chiavetta?

profile.country.IT.title
esculapio
Esploratore

si rooobb

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

ma questo nuovo aggiornamento riguarda Dolby Vision solo su certi modelli, che me ne faccio io che ho la serie xd? tutte le altre migliorie giò c'è le ho! mha!