annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dolby vision netflix e apple tv 4k troppo scuro

profile.country.IT.title
Brusatasso
Membro

Dolby vision netflix e apple tv 4k troppo scuro

Buongiorno

Vorrei sapere se anche voi avete notato che in dolby vision sia su netflix ( stavo guardando 22 luglio per esempio)  che su apple tv 4k le immagini appaiono troppo scure su tv oled sony in particolare parlo della kd 55 a1 e kd af8 65.

Spero vivamente che sony rilasci un nuovo aggiornamento perchè per come si vedono ora i colori mi sembra inutile questa modalità

grazie per le risposte

95 RISPOSTE 95
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Finalmentematte  ha scritto:

X chi interessa ieri mi son usciti due bei nuovi problemini simpatici....la tv ha deciso di dimenticarsi anche la pass di disney dopo una settimana ....speriamo nn cominci sta solfa anche x i vari Netflix ecc

Poi il secondo nuovo problemino....dopo un ora di visione di un contenuto 4k da chiavetta (spettacolare ci tengo a sottolinearlo ) ha deciso di impallarsi e ciao. Nn ha più letto il file da nessuna porta...niente nn parte più!

Sul pc va tutto fino in fondo prima che mi chiediate se il file è ok!.

Son demoralizzato.sig sig

@Finalmentematte Per il problema del file 4k guarda questa discussione, probabilmente il problema è quello con relativa soluzione temporanea https://community.sony.it/t5/televisori/filmato-4k-da-usb-3-0-si-blocca-ogni-36-minuti-dopo-aggiorna...

profile.country.IT.title
MauroPac
Membro

Io fossi al tuo posto,a questa ora, avrei già preso la TV e lanciata fuori
dalla finestra! 😅
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@MauroPac  ok la tua posizione l'abbiamo capita, ma sarai cosciente che tu debba mantenere un comportamento consono alle regole di un forum vero?

profile.country.IT.title
MauroPac
Membro

Certo! Infatti non ho infranto nessuna regola, ho solo espresso un mio parare senza offendere nessuno.. 

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Ahahah!!!se nn avessi speso 1600 € due mesi fa l avrei già fatto!!!!

Cmq...facendo il riavvio la chiavetta e il filmato son ripartiti.questa sera riprenderò a guardare e speriamo nn si inchioda nuovamente dopo in po!!!x il pc sottolineoill fatto che li si vede bene e tutto senza problemi,lo dicevo solo prima che qualcuno ponesse il problema che il file fosse corrotto. X il discorso ap spero sia un problema di disney plus che essendo nuova magari ha un problema lei....detto ciò...messi tutti assieme i problemi nuovi e vecchi e dover sempre cercare una soluzione x vedere una cosa devo dire che è x lo meno snervante se nn irritante!!!!.

Spero che sia solo la mia un po sfigata e bon!!!!!grazie x i consigli. Spero che esca un aggiornamento risolutivo di tante cose anche se sono usciti i modelli nuovi e magari nn li faranno

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però senza polemica, sembra davvero che non abbiate mai avuto a che fare con un Sistema Operativo.

Certo vorremmo che tutto funzionasse perfettamente e questo è difficile, poi ci sono anche le concause, spesso e volentieri i problemi li ho trovati altrove rispetto a come venivano descritti e le soluzioni altrettanto...

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Ora...senza polemica...io voglio solo cercare di risolvere ci manca...però non capisco se tu lavori x sony o sei un utente del forum come me...non può essere che siam tutti che nn capiamo nulla e che vogliamo parlar male e basta!!io x lo meno nn lo faccio.espongi u problemi che ho e basta,ma tu con una calma e tranquillità dai soluzioni che si magari funziona e ti ringrazio....però a uno magari scoccia dover incrociare le dita ogni volta che accende la tele. 

Detto ciò il mio tono nn è polemico eh!!!!!!cerco solo di metterti nei panni dei pochi o tanti o sfortunati o che hanno sti fastidi!

Cmq i tuoi consigli x quanto sembrino la cosa più scontata del mondo sono utili ...quindi continua pure a darmene!!!!!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@MauroPac se vuoi esprimere pareri anche critici ma pertinenti al problema o alla sua soluzione sei sempre il benvenuto. Se vuoi solo ribadire la tua delusione per il marchio questo non è ammesso in questa community come in qualsiasi altro forum. Ma comunque su questo eventualmente interverranno i moderatori

@Finalmentematte se speri che il problema con il filmato 4k si sia risolto senza aver letto il post che ti ho indicato penso resterai deluso

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Finalmentematte cosa posso risponderti?

Davvero cosa posso risponderti?

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Se interessa o può aiutare qualcuno...ho collegato il fire stik.il problema password è finalmente risolto baypassando il problema. Anche la visione dei contenuti Dolby vision è un altro pianeta. Senpre scudetto x i miei gusti ma perfetta x il resto. Si vede benissimo. Ho configurato gli stessi parametri x  avere un riscontro equo. Un altro mondo. Nn capisco il perché però ora la situazione va mooolto meglio. Se può aiutare qualcuno....saluti a tutti