annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dolby vision netflix e apple tv 4k troppo scuro

profile.country.IT.title
Brusatasso
Membro

Dolby vision netflix e apple tv 4k troppo scuro

Buongiorno

Vorrei sapere se anche voi avete notato che in dolby vision sia su netflix ( stavo guardando 22 luglio per esempio)  che su apple tv 4k le immagini appaiono troppo scure su tv oled sony in particolare parlo della kd 55 a1 e kd af8 65.

Spero vivamente che sony rilasci un nuovo aggiornamento perchè per come si vedono ora i colori mi sembra inutile questa modalità

grazie per le risposte

95 RISPOSTE 95
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Va bene dai, tanto sto rispondendo al muro quindi...

Cosa devo fare mettermi a discutere sul fatto che ho chiesto di un IP Statico?

Di cosa sono i Powerline che risolverebbero il problema Password a monte perché il collegamento avverrebbe via cavo?

Ormai l'atteggiamento è da rassegnazione (e rabbia) e si finirebbe con una polemica che nessuno vuole.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tanto la volete sapere la verità, se non ti crea problemi è il miglior TV del mondo, se ne crea qualcuno sono migliori tutti gli altri 🤗

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Giusto per essere preciso, con "se crea problemi" non intendo "sì d'accordo è così", ho risposto in generale.

Per come sono fatto io occorrerebbe capire bene che cosa accade, con tutte le variabili del caso, anche prendendo in considerazione la vostra rete domestica, l'installazione stessa del TV, ciò che sapete e non sapete e quant'altro...

Per quella che è la mia esperienza posso garantire a chiunque che a volte la realtà non è come sembra, ricordo come fosse ieri quando andai da un cliente che aveva acquistato un PC VAIO e che lamentava il fatto che ad ogni accensione si avviasse la Recovery, lui convintissimo io ci vado, alla fine della fiera? Lo avvia va con il tasto per la Recovery...

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

ma io sono il primo a voler risolvere figurati!!x la pas Wifi la perde una volta al giorno anche avendo fatto il ripristino e dato il fisso. Nn so che altro fare. X il discorso Dolby vision....è oggettivo che ci sia un problema.  Si vede male sia da Netflix a disney plus. Ma male male!!!scuro....sfocato....cambiano i colori da una scena a un altra .mm ai puo vedere. Tanto è che se guardi una qualsiasi cosa in 1080 ti sembra di rinascere. Nitido. Pulito.fluido. perfetto....e mi girano pensando a come potesse essere se si vedesse bene il Dolby!. Ho ordinato la fire stik proprio  x provare a risolvere!!!io alla fine sulla tele ci guardo 4 ap ..netflix prime YouTube e ora disney. Se la stik mi tiene in memoria la pass...e x caso legge bene il dolby e la tele trasmette semplicemente quello che gli manda la chiavetta ho risolto...se no la mando indietro e nn perdo un euro. Non sono un tecnico e nn so spiegare meglio  in termini tecnici

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiornato giusto?

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Si si aggiornato. Anche se ha l aggiornamento automatico controllo tutti i giorni sperando in uno nuovo

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

X chi interessa ieri mi son usciti due bei nuovi problemini simpatici....la tv ha deciso di dimenticarsi anche la pass di disney dopo una settimana ....speriamo nn cominci sta solfa anche x i vari Netflix ecc

Poi il secondo nuovo problemino....dopo un ora di visione di un contenuto 4k da chiavetta (spettacolare ci tengo a sottolinearlo ) ha deciso di impallarsi e ciao. Nn ha più letto il file da nessuna porta...niente nn parte più!

Sul pc va tutto fino in fondo prima che mi chiediate se il file è ok!.

Son demoralizzato.sig sig

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'App può avere colpe per la Password.

Per il file, prova solo a riavviare Android TV.

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Riproverò ad avviare....però ne ha veramente sempre una su più fronti.nn ne posso più.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai anche un PC con un Sistema Operativo che probabilmente ha simili problematiche, con un Sistema proprietario e chiuso probabilmente si avrebbero meno "noie".