annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dolby vision netflix e apple tv 4k troppo scuro

profile.country.IT.title
Brusatasso
Membro

Dolby vision netflix e apple tv 4k troppo scuro

Buongiorno

Vorrei sapere se anche voi avete notato che in dolby vision sia su netflix ( stavo guardando 22 luglio per esempio)  che su apple tv 4k le immagini appaiono troppo scure su tv oled sony in particolare parlo della kd 55 a1 e kd af8 65.

Spero vivamente che sony rilasci un nuovo aggiornamento perchè per come si vedono ora i colori mi sembra inutile questa modalità

grazie per le risposte

95 RISPOSTE 95
profile.country.IT.title
MauroPac
Membro

Proverò, speriamo in bene! Adesso cerco qual'è il centro più vicino.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Assistenza Centrale" sembra una roba da Borg di Star Trek, tipo "Collettivo con Assistenza Centrale"...

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Che tutti i contenuti Dolby vision si vedano di ***** da tutte le fonti e ' un dato di fatto. Basta passare a uno 1080 x vedere mille volte meglio (da una stessa fonte anche) .io sto aspettando in fire stick amazon c vedere se risolve. 

Ah senza contare tutte le volte che la tv si impalla ....perde la password del Wifi...ecc. 

Ho aspettato 8mesi prima di prendere sta tele che doveva essere il top del mondo (ag 8 55) ...mai più stato pentito . Sto sconsigliando a chiunque. Mai piu. Peccato che dovrò tenerlo per i prossimi 10 anni vista la spesa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Ah senza contare tutte le volte che la tv si impalla ....perde la password del Wifi...ecc."

 

Non sono stato a cercare altri tuoi interventi ma già a questo si potrebbe rispondere con domande tipo se hai eseguito un ripristino delle impostazioni di fabbrica dopo l'ultimo aggiornamento e se hai un IP Statico per il TV nella tua rete domestica.

 

Il "top del mondo" non lo hai preso perché c'era contemporaneamente AG9.

 

Non ho scritto nulla dei Contenuti Dolby Vision ma spesso e volentieri e proprio colpa del Contenuto stesso e temo che una Fire Stick possa non risolvere.

 

10 anni il TV te lo auguro, potresti volerlo cambiare prima Visto l'avanzare della tecnologia...

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Premetto che nn sono contento di nn essere contento!!!!! Nn è per far polemica...mi girano e basta. X la pass le ho provate tutte  come mi avevano consigliato in molti sul forum. Ripristino dopo aggiornamenti...io...riavvii ecc ecc. Il problema rimane ed è irritante.

Qualsiasi cosa in dolby si vede male. Tremolante...colori sfalsati mezzo sfocato. Nn so io nn rise o a vedere più di 10 minuti. Se con il fire nn risolvo lo rimando indietro. 

È vero....x essere pignoli c era l ag 9.....ma facevo x dire che cmq doveva essere un gran tv. Io nn concordo. Se poi è il mio difettoso può pure essere...però io vedo solo il mio!

E ripeto....nn voglio far polemica...sono il primo che nn vorrei fosse così!!!

I miei amici quando vengono mi pigliano **********x come si vede male...dopo che gliel ho menata x quasi un anno prima di prenderlo!!!!!

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per la password hai tentato anche con l'IP Statico?

E non hai mai pensato ad una coppia di dispositivi Powerline in modo da escludere il Wi-Fi?

profile.country.IT.title
MauroPac
Membro

Io non ne potevo più di tutti i lag, impuntamenti, a volte mi toccava
staccare la spina perché la tv non ne voleva sapere di accendersi con il
telecomando, pessima riproduzione dei contenuti Dolby Vision, calibrazione
colore deludente, alla fine l'ho venduto e quasi quasi mi sentivo in colpa
per aver rifilato ad un altro quella specie di bidone, ho comprato un
fantastico Panasonic e ora sono felice come una Pasqua. :wink:
profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Vedo con dispiacere che nn sono l unico con questi problemi.francamente questi dispositivi non so nemmeno cosa siano però trovo assurdo dover far tutte ste cose x risolvere una cosa che dovrebbe essere la base come tenere in memoria una pass.cmq Io a venderlo ci sto pensando seriamente ma sicuramente ci smenerei tantissimo e poi ora con sto coronavirus...tra la crisi tra gli apoatamenti difficili chi se lo piglia

profile.country.IT.title
MauroPac
Membro

Aspetta un attimo che finisca sta crisi e poi lo metti in vendita, anche io
all'inizio non volevo arrendermi, speravo di risolvere in qualche modo, ma
dopo averle provate tutte mi sono girate e nonostante ne abbia perso l'ho
venduto.
Non me ne sono pentito affatto dato il salto di qualità che ho fatto.